Carrello 0
Torna FEL l’evento dedicato al mondo professionale Edilizia e Colore
AZIENDE

Torna FEL l’evento dedicato al mondo professionale Edilizia e Colore

La 4° edizione di FEL si terrà a Lucca dal 1 al 3 marzo

05/12/2017 - Fervono i preparativi per il prossimo appuntamento con FEL, Festival dell’Edilizia Leggera, l’evento itinerante dedicato ai professionisti del mondo del colore, restauro, isolamento acustico/termico e costruzione a secco.

Piccoli e grandi marchi del mercato Italiano, scelgono di incontrare i propri rivenditori attivi sul territorio Italiano, i loro applicatori e i professionisti del campo Edilizia. Si incontreranno l’1-2-3 marzo 2018 nel polo fiere di Lucca per sviluppare insieme attività dimostrative, formazione e aggiornamento professionale, il tutto stemperato dal clima di festa che contraddistingue questo nuovo format di evento ormai consolidato nella sua quarta edizione.

L’evento, che pure si pone come appuntamento itinerante e quindi territoriale, è in grado di attrarre professionisti e distributori da tutta Italia. Il mondo professionale del colore e dell’edilizia infatti confluisce al FEL perché è un appuntamento dinamico, snello e con un target preciso: il professionista e l’applicatore di materiale per l’edilizia, che si lascia coinvolgere da temi legati alla formazione, all’informazione commerciale, accostati all’intrattenimento.

La comunicazione delle aziende partner viene sviluppata in maniera molto pratica, a partire dal coinvolgimento diretto delle rivendite attive sul territorio assieme agli applicatori, che nel FEL troveranno nuovi stimoli per la propria professione. Non è un caso che rivenditori da tutta Italia propongano ai propri clienti la visita al Festival pianificando con gli espositori momenti di formazione, sessioni applicative, workshop e convegni, anche con il coinvolgimento di associazioni di categoria e ordini professionali.

Tra le immancabili attività organizzate da FEL e dalle aziende partner non mancheranno seminari e incontri formativi rivolti ai professionisti, workshop dimostrativi, e seminari tecnici. Si riconferma anche quest’anno l’iniziativa umanitaria MissioneColore che, con la sua galleria e concorso artistici, coinvolge artigiani, artisti, e aziende del settore in progetti sociali quali la riqualificazione delle aree periferiche delle città, progetti umanitari in Africa, e l’assegnazione di fondi per la manutenzione di alcuni dei principali monumenti d’Italia. Non mancherà neanche il consueto appuntamento con i corsi per pittori edili professionisti che vogliono specializzarsi nella decorazione, organizzati e realizzati da Accademia FEL. 
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Prodotti e materiali edili, li compreresti online? Leggi i risultati