Carrello 0
Al via gli ABB Leaf Awards 2017
MERCATI

Al via gli ABB Leaf Awards 2017

Commenti 1731

A Londra il 21 settembre il Premio all’eccellenza nella progettazione e costruzione

Commenti 1731
15/06/2017 - Al via la nuova edizione del Leaf Awards 2017, che si terrà a Londra il 21 settembre 2017.
 
Un pubblico di più di 200 architetti, designers, costruttori e aziende manifatturiere a livello internazionale, si riunirà per celebrare l’eccellenza nella progettazione e costruzione del mondo. I premi del LEAF Awards vengono assegnati da oltre 16 anni e sono riconosciuti come un punto di riferimento per il mondo dell’architettura e dell’innovazione.
 
Il LEAF Awards 2016, che si è svolto a Londra ad ottobre 2016, ha visto come vincitori alcuni degli studi più prestigiosi della scena internazionale, inclusi Ian Ritchie Architects, Henning Larsen Architects, Studio Mk27, 5+1AA architectures e molti altri. Al link di seguito tutti i vincitori del Leaf Awards 2016: www.arenainternational.com/leafawards/winners-2016
 
Uno dei protagonisti assoluti della premiazione, nella splendida cornice del Millenium Gloucester Hotel, è stato l’Archistar Santiago Calatrava (nella foto), nominato Lifetime of the Year 2016.
 
Per il 2017, l’evento è stato rinominato ABB Leaf Awards, in virtù della partnership che vede ABB come principale Sponsor e Partner dell’edizione 2017.
 
ABB è leader mondiale nelle tecnologie dell'energia e dell'automazione. Parte del gruppo ABB è la società tedesca Busch-Jaeger. Un marchio forte con più di 130 anni di esperienza e leader di mercato nel campo della tecnologia di installazione elettrica in Germania e in vari paesi europei.
 
La Giuria d’eccezione dell’ABB Leaf Awards 2017, riconferma alcuni giudici delle precendenti edizioni, come Michael Clark di Aedas e Michele Pasca di Magliano di Zaha Hadid Architects, ma si ampia con ulteriori nomi di eccezione nel panorama dell’architettura e del design a livello internazionale, come Kai-Uwe Bergmann e Vanessa Brady.
 
Di seguito la lista completa della Giuria Ufficiale dell’ABB Leaf Awards 2017:
Kai-Uwe Bergmann, Partner, BIG - Bjarke Ingels Group
Vanessa Brady OBE, International Interior Designer and President of the SBID
Andrew Bromberg, Andrew Bromberg at Aedas
Michael Clark, Executive Director, Aedas
Professor Sir Peter Cook, Founder of Archigram, former Director the Institute for Contemporary Art, London (the ICA) and Bartlett School of Architecture at University College, London
Alan Crawford, Founder, Crawford Partnership Architects
Firas Hnoosh, Design Director of Architecture, Perkins+Will
Viviana Muscettola, Associate Director, Zaha Hadid Architects
Theo Nicolaou, Head of Design, Areen Design
Michele Pasca di Magliano, Senior Associate, Zaha Hadid Architects
Paolo Rossi, Associate, SOM - Skidmore Owings & Merrill LLP
 
Per partecipare all’ABB Leaf Awards 2017, è sufficiente contattare Luisa de Vita luisadevita@arena-international.com o visitare il sito ufficiale www.arena-international.com/leafawards.

Fonte: ufficio stampa ABB Leaf Awards
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui