Carrello 0
AZIENDE

Nuove cover personalizzate ALPAC per un ambiente a misura dei tuoi sogni

di Alpac
Commenti 1888

Trasformano la ventilazione decentralizzata in un elemento di design personalizzabile

Commenti 1888
02/01/2018 - Massime possibilità di personalizzazione per le nuove cover firmate ALPAC, che da oggi sono disponibili in una vasta scelta di colori, materiali e finiture di pregio. Le cover sono fornite in dotazione al sistema di ventilazione a scomparsa Inside e al monoblocco intelligente INGENIUS VMC di ALPAC, la soluzione per la gestione del foro finestra che alle performance isolanti ed energetiche integra un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC).

Le nuove cover rappresentano un elemento di altissima resa estetica e design, capace di valorizzare al massimo il contesto in cui sono inserite. Un nuovo modo di concepire la ventilazione che, non più sinonimo di bocchettoni o strutture invasive e antiestetiche, diventa parte integrante dell’ambiente indoor, anche grazie alla possibilità di selezionare un rivestimento diverso per ogni stanza, nello stesso materiale delle pareti circostanti. 
 
Unico componente visibile del sistema, le cover sono infatti studiate per uniformarsi ad ogni interno in modo armonioso, adattandosi allo stile dell’abitazione – sia in termini architettonici che di arredamento – e permettendo la realizzazione di ambienti che realmente incontrano i gusti di chi li vive. 
 
In combinazione alla cover, inoltre, è prevista a scelta una pulsantiera o un elegante display touch screen (compatibile con qualsiasi macchina), per controllare in modo intuitivo tutte le funzioni sia della VMC che dell'oscurante (nel caso in cui sia dotato di motorizzazione).

ALPAC S.r.l. Unipersonale su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui