Carrello 0
AZIENDE

Porta d'ingresso ThermoCarbon Hörmann: sicurezza ed isolamento termico al top

di HÖRMANN ITALIA

Trasmittanza termica da primato, disponibile con equipaggiamento di sicurezza RC 4.

25/01/2018 - Sicurezza ed efficienza energetica rappresentano ormai due must nel settore dell’edilizia. Frutto dell’avanzata ricerca Hörmann – sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure a livello mondiale – la porta d’ingresso ThermoCarbon è stata miratamente progettata per rispondere a questo trend. In termini di efficienza energetica, presenta infatti un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK) ed è per questo la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono più energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8 W/(m²xK), richiesto alle porte d'ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio. Tale prestazione al vertice è resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all'interno.

ThermoCarbon stabilisce però nuovi standard anche per quanto riguarda l’antieffrazione. Questa porta d‘ingresso – di serie in classe di sicurezza RC 3 – è disponibile infatti anche con equipaggiamento di sicurezza RC 4 e presenta un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere occultate antiscardinamento nascoste in grado di garantire la massima sicurezza nel caso di un tentativo di scasso.

La finestratura di sicurezza in vetro stratificato antischegge e spesso otto millimetri, protegge inoltre sia all'interno sia all'esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente, in quanto, in caso di rottura del vetro, le schegge vengono trattenute dalla pellicola interna.

Realizzata in alluminio e carbonio, materiali in costruzione leggera, ThermoCarbon è disponibile a scelta in 15 accattivanti motivi e in 18 colori preferenziali; su richiesta, è inoltre possibile scegliere tra 200 colori RAL, oppure optare per un modello bicolor o ancora per una soluzione che presenti un diverso colore, all’esterno e all’interno.

Questa porta d’ingresso è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha infine una garanzia di 10 anni.

HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui