Carrello 0
AZIENDE

Le caldaie Riello ad alta efficienza ora disponibili in Nord America

di RIELLO

Il distributore Evergreen Products International presentato a AHR Expo Chicago

02/02/2018 - Riello, leader mondiale nella tecnologia della combustione dal 1922, presenta per la prima volta le sue innovative caldaie murali ad alta efficienza sul mercato del Nord America. L'annuncio è stato dato in occasione dell’AHR Expo di Chicago, in cui è stata ufficializzata la nomina di Evergreen Products International come distributore di cinque modelli di caldaie a condensazione per l’area del Nord America.
Riello è un brand di Riello Group, azienda leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE:UTX).

"Questo accordo rappresenta il nostro impegno per introdurre, sia in Canada che negli USA, un’innovativa gamma di prodotti nel segmento del riscaldamento residenziale - commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group. - Siamo certi che, grazie all’offerta di qualità del nostro brand e alla consolidata esperienza distributiva di Evergreen Products International, forniremo ai nostri clienti una gamma prodotti innovativa ed efficiente, garantita dal know-how e dalle competenze del Gruppo".

In Nord America il Gruppo distribuirà attraverso Evergreen Products International cinque modelli di caldaia a condensazione: 2 modelli della gamma Riello Family Pro; uno di Riello Residence Pro e due di Riello Condexa Pro. Per maggiori informazioni visitare il sito www.riello.it.

RIELLO su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui