Carrello 0
AZIENDE

Profilitec, spazi raddoppiati nel 2018

di Profilitec

L'azienda si espande e cambia sede

05/02/2018 - Archiviato il 2017 con una crescita a doppia cifra, Profilitec grazie ai volumi in continuo aumento e ad un costante allargamento della gamma prodotti da gennaio ha una nuova "casa". L’azienda vicentina ha infatti acquisito un nuovo polo logistico e produttivo, che  grazie agli spazi più che raddoppiati rispetto alla situazione precedente le permetterà di continuare il processo di crescita e sviluppo, iniziato nel lontano 1966, che oggi la vede come protagonista nei principali mercati internazionali.

Considerata da sempre un valore la localizzazione in Italia l’azienda si sposterà di alcuni chilometri, ma sempre nella provincia di Vicenza ad Isola Vicentina in via Scotte 3, mantenendo così il know-how accumulato negli oltre 50 anni di vita dell’azienda. 

Il Presidente dell’azienda Roderick Egli commenta: “Dopo l’apertura da luglio del 2016 della filiale americana Profilitec Corp. a Plattsburgh nello stato di New York, questo è il secondo tassello fondamentale per il rafforzamento  e la crescita di Profilitec.  Siamo un’azienda dalla forte vocazione internazionale, ma questo investimento dimostra il nostro legame con l’Italia ed il suo sistema produttivo, da sempre fucina di innovazione tecnologica e di design riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo”. 

PROFILITEC su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui