Carrello 0
MERCATI

ComDominium, online il terzo episodio: ‘Spazi Mentali’ di Knauf

Alle soluzioni isolanti di Knauf è dedicato l’episodio con Paolo Cioni e Anna Meacci, online da oggi su Edilportale

11/05/2018 - All’interno del nostro condominio, dietro ogni porta ci aspetta una nuova storia.

Stavolta entriamo nell’appartamento di una mamma e casalinga di vecchio stampo (Anna Meacci). Per permettere al figlio (Paolo Cioni), laureato in psicologia, di accogliere i primi clienti e di cominciare finalmente a guadagnare qualcosa, la donna trasforma il suo salotto in uno studio. I clienti non mancano, ciascuno con i propri problemi, sogni e incubi ricorrenti. Ma solo una parete sottile divide lo studio del figlio dalla cucina dove la macchinetta del caffé è sempre sui fornelli e la mamma sempre in ascolto.

Tutti i metodi psicanalitici dell’ultimo secolo rischiano di essere surclassati dalla concorrenza più temibile: i “buoni, vecchi consigli della mamma”. I dialoghi brillanti, le situazioni divertenti e i colpi di scena che caratterizzano l’episodio, diventano ancora una volta il linguaggio più semplice e diretto per “raccontare” il prodotto: le lastre per l’isolamento acustico di Knauf

Il format ComDominium è nato dall’idea di DNART di mettere in risalto un prodotto attraverso un approccio innovativo: la narrazione cinematografica. Il condominio non diventa soltanto un contenitore di storie e di personaggi divertenti, ma il palcoscenico ideale dove esibire le proprietà e la funzionalità di ogni singolo prodotto. Una comunicazione che permette un riscontro immediato, quasi emozionale, tra lo spettatore e il brand proposto.

Un linguaggio semplice, senza filtri, senza barriere, capace di parlare a chiunque, non soltanto ai professionisti del settore. La suggestione dell’intrattenimento guida l’esperienza informativa, attraverso cui le soluzioni per l’edilizia diventano parte integrante della narrazione e vengono percepite come piacevole filo conduttore all’interno di ogni storia.
 
Non perdete il terzo episodio, per continuare a scoprire le vicende del condominio più cult del momento.

Nato da un’idea audace ed ambiziosa, in cui la creatività, l’expertise e la confidenza con le più varie forme di comunicazione sapientemente si fondono, ComDominium è la prima sit-com che propone contenuti d'intrattenimento collegati al settore dell'edilizia, dell'architettura e del design.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui