Spazio Plus

Scheda Normativa

Norme Correlate

Legge regionale 11/08/ 2009 n. 21

Regione Lazio - Misure straordinarie per il settore edilizio e interventi per l'edilizia residenziale sociale (S.O. 142) (Piano Casa)

News Correlate

18/03/2010
Piano Casa Lazio, contributi per il ripristino ambientale

Domande fino al 28 marzo per riordino periferie e definizione di programmi integrati

Delibera/zione 23/12/2009 n. 985

(Gazzetta regionale 28/01/2010 n. 4)

Regione Lazio - Legge regionale 11 agosto 2009, n. 21, art. 9. Definizione di modalità procedurali, indirizzi e criteri per l’assegnazione dei contributi per la formazione degli strumenti urbanistici volti a sviluppare processi di ripristino ambientale e di riordino urbano e delle periferie; criteri per l’assegnazione dei contributi per la realizzazione delle opere pubbliche inserite nei programmi integrati di cui agli artt. 7 e 8 della legge regionale 21/2009.

[ . . . ]

TESTO INTEGRALE DISPONIBILE
PER GLI UTENTI REGISTRATI


Consiglia questa pagina ai tuoi amici
Laminato Vestis

NEWS NORMATIVA

25/05 - Governo territorio, un ddl per l’omogeneità

Primo firmatario Gramazio: ‘evitare norme urbanistiche varate dagli enti locali che mettono in contrapposizione regioni, province e comuni’

25/05 - Imu, prima casa esente per due anni se costa fino a 200mila euro

Agevolazioni per abitazioni principali e imprese di costruzione nel dl urgente del Min. Infrastrutture