Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

NovaPA è la piattaforma web progettata per gestire le fasi tecnico-amministrative dei contratti di lavori, servizi e forniture, nonchè  digitalizzare e dematerializzare i “procedimenti amministrativi”; apre di conseguenza nuovi scenari per la Pubblica Amministrazione, alla ricerca di efficienza, riduzione dei costi e massima trasparenza nei confronti degli enti di controllo e dei cittadini.
NovaPA è ideale per tutte le organizzazioni pubbliche, dal piccolo comune all’Ente più complesso, quindi in grado di soddisfare le emergenti esigenze organizzative anche delle Centrali Uniche di Committenza e delle Stazioni Uniche Appaltanti.


Maggiori informazioni del produttore su NOVAPA

Approfondimento
Caratteristiche
DAI SINGOLI COMUNI ALLE CENTRALI UNICHE DI COMMITTENZA
Con NovaPA la Centrale Unica di Committenza ha il pieno controllo di tutti i processi della rete di Comuni: ottimizzi i servizi e riduci i costi.

S.U.A. AL SERVIZIO DELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI
La collaborazione tra la Stazione Unica Appaltante e gli Enti convenzionati finalmente diventa digitale: tutti possono beneficiare delle funzionalità web di NovaPA nella conduzione dei contratti pubblici, in particolare gare e affidamenti.

PROCEDIMENTI DI VERIFICA E VALIDAZIONE PROGETTI
Ora puoi attivare un sistema di gestione dei progetti e relativa verifica secondo le norme UNI EN ISO 9001 e EN ISO/IEC 17020. Ecco che il motore di workflow di NovaPA diventa la soluzione ideale, perchè governa i processi che attraversano gli uffici e che interagiscono con tutte le “funzioni” aziendali.

Requisiti minimi
Il funzionamento di NovaPA è garantito su Windows Server 2003/2008/2008 R2 - Windows XP/VISTA/Seven/8 - 32/64 bit
Aree Funzionali
Società di servizi

888SP

NOVAPA
Gestione LLPP per Stazione Appaltante
  • 45100 Rovigo (RO) Italia
  • Viale Combattenti Alleati d'Europa, 35
  • Tel: +39 0425 471240
  • Fax: +39 0425 471239
  • vai al sito web
Contatta direttamente 888SP
Altri prodotti 888SP