Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

E’ il software specialistico che consente la gestione delle articolate e complesse procedure tecnico/amministrative volte alla realizzazione di un’ opera pubblica. Il software, infatti, garantisce una perfetta sincronia tra i diversi settori dell’Ente durante lo svolgimento dell’iter procedurale (Programmazione, Progettazione, Gare d’Appalto, Esecuzione, Collaudo) finalizzato alla realizzazione delle opere pubbliche.
Target
G.O.P. rappresenta un valido strumento di lavoro per tutti i settori LL.PP. degli Enti tra cui Regioni, Province, Comuni, Consorzi, Comunità Montane, etc.
Integrazione
G.O.P. consente la gestione di tutte le fasi connesse alla realizzazione di un’opera pubblica grazie a specifici moduli sincronizzati e perfettamente interagibili che consentono lo scambio di dati e la condivisione di informazioni di comune utilità.
Flessibilità
La Modularità e la Scalabilità del programma permettono all’Utente di scegliere esclusivamente i moduli di reale interesse con possibilità di effettuare integrazioni successive in modo semplice e trasparente.
Semplicità
G.O.P. è di facile utilizzo grazie ad un’interfaccia grafica intuitiva ed alla completa integrazione con la suite Microsoft Office™. Sono disponibili inoltre Tutor Multimediali ed una completa ed aggiornata Banca Dati Legislativa.
Personalizzazione
Un’architettura flessibile consente di personalizzare il software in base a specifiche esigenze dell’Utente. La soluzione è infatti potenzialmente ampliabile a seconda dell’utilizzo che ne farà l’Utente stesso.
Novità
Grazie alla collaborazione con Autodesk - la società che ha rivoluzionato il mondo del software lanciando AutoCAD® - Blumatica è oggi in grado di offrire soluzioni professionali integrate con i prodotti Autodesk rivolte al settore CAD e GIS.
Più nello specifico, è possibile integrare G.O.P. con le Soluzioni GIS  (Autodesk Map® 3D e MapGuide®) -  per consentire, in modo semplice ed efficace, la gestione dei settori LL.PP. degli Enti su base cartografica. Mediante l’integrazione con Map® 3D è possibile, ad esempio, individuare le aree di intervento e predisporre gli adempimenti per eventuali espropri. È possibile inoltre inserire e catalogare le diverse opere pubbliche e visualizzarne lo status di dettaglio (progetto preliminare, definitivo, esecutivo, aggiudicazione, inizio lavori, collaudo) direttamente sulla cartografia.


Maggiori informazioni del produttore su G.O.P. Gestione Opere Pubbliche

Società di servizi

Blumatica

G.O.P. Gestione Opere Pubbliche
Gestione procedure opere pubbliche
  • 84098 Pontecagnano Faiano (SA) Italia
  • Via Irno
  • Tel: +39 089848601
  • Fax: +39 089848741
  • vai al sito web
Contatta direttamente Blumatica
Altri prodotti Blumatica