Carrello 0
COINTEC STIME 3D

COINTEC STIME 3D

Valutazione immobiliare ed estimo

Linea SoftCat



Il software consente la stima di unità immobiliari attraverso l’archiviazione di informazioni, in forma analitica o grafica, utili a tutti gli operatori del settore immobiliare. 
Stime consente di effettuare la valutazione di unità immobiliari con il metodo del confronto di mercato o con il metodo finanziario. I dati relativi a ciascuna unità immobiliare possono essere immessi in modo analitico sotto forma di schede oppure in modo grafico supportati da un ambiente CAD interno, con il quale è possibile disegnare e calcolare le superfici di ciascun vano, rappresentando graficamente anche la piantina dell’immobile stesso. Il software, per la sua flessibilità, è destinato sia ai periti estimativi sia a tutti gli operatori immobiliari che vogliano acquisire e gestire informazioni relative ad una o più unita immobiliari (agenzie immobiliari, committenti, costruttori) e avere a disposizione uno strumento per il supporto alla vendita.


Maggiori informazioni del produttore su STIME 3D

InfoElaborati
- Relazione di stima con il metodo del confronto di mercato
- Relazione di stima con il metodo finanziario
- Listino prezzi e dati commerciali
- Scheda commerciale immobile 
- Planimetrie dei piani, delle unità, dei singoli vani
- Viste 3D dei piani, delle unità, dei singoli vani
InfoExport
Tutti gli elaborati testuali sono riproducibili direttamente in pdf, doc, mentre quelli grafici sono esportabili in dxf e dwg per un ulteriore editing esterno.
InfoArchivi
Stime 3D dispone degli archivi: Anagrafica, Coefficienti del Territorio, Coefficienti dell’Edificio, Coefficienti dell’Unità Immobiliare, Coefficienti dei Vani, con tutti i valori tipici già preimpostati per l’utilizzo corrente. Gli archivi sono integrabili direttamente dall’utente. 
InfoGrafica
Stime 3D, a differenza di altri software, è dotato anche di  un  input grafico, molto immediato ed estremamente interattivo, in cui ogni unità immobiliare viene definita disegnando i suoi vani. Pertanto i valori dei coefficienti possono essere desunti, in modo semiautomatico, con il supporto CAD in pianta e con potenti viste 3D.
InfoNormative

Per il calcolo della superficie commerciale di un immobile sono utilizzate le seguenti normative:

- D.P.R. n 138/98

- Norma UNI 10750

  • STIME 3D

    Valutazione immobiliare ed estimo STIME 3D - COINTEC

  • STIME 3D

    Valutazione immobiliare ed estimo STIME 3D - COINTEC

  • STIME 3D

    Valutazione immobiliare ed estimo STIME 3D - COINTEC

Richiesta Informazioni
Società di servizi COINTEC

80125 Napoli (NA) Italia
viale Kennedy, 5
Tel: +39 081 2397764<
Fax: +39 081 624926
vai al sito web

Contatta direttamente COINTEC
Altri prodotti COINTEC