SismiCad ARCHITETTURA - Software di estensione di SismiCad con l'integrazione di terze parti destinate all'architettura
SismiCad ARCHITETTURA è in grado di estendere le funzionalità di SismiCad CA, ma anche di SismiCad Light, integrandolo con software di terze parti destinate all'architettura.
In pratica consente l'importazione della geometria strutturale se gli elementi sono già stati definiti in 3D con altri programmi di disegno architettonico.
Al momento è consentito:
- a Revit Architecture 2008 e 2009, Allplan , Archicad e Archline XP la creazione di una commessa di SismiCad con il riconoscimento della geometria strutturale e dei carichi;
- a Revit Structure 2008 e 2009 la creazione di una commessa di SismiCad con il riconoscimento della geometria strutturale, dei carichi e del modello analitico generato o modificato dall'utente.