Carrello 0
EPC TecnoComp ver. 2

EPC TecnoComp ver. 2

Software per determinazione corrispettivi professionali



Il programma nasce per facilitare tutte le operazioni di calcolo per la determinazione dei corrispettivi professionali da porre a base di gara nelle procedure di affidamento di incarichi pubblici sui servizi di architettura e ingegneria (di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, parte II, titolo I, capo IV) in accordo con quanto riportato nel Decreto del 31 ottobre 2013, n. 143. 
Il software si presenta con un’interfaccia semplice ed intuitiva organizzata in modo tale da avere sempre sotto controllo le varie fasi del calcolo. Fra le peculiarità del programma troviamo la sintesi dettagliata di tutte le categorie d’opera utilizzate nel calcolo, il totale degli importi delle opere e dei compensi, le spese e gli oneri accessori, le altre attività ed il totale complessivo. Per ogni categoria, inoltre, vengono riportate le note di riferimento che suggeriscono le modalità operative da attuare a seconda della prestazione che si desidera utilizzare. Altra caratteristica importante è quella di poter applicare la rivalsa INPS, la cassa previdenziale come contributo integrativo e l’imposta IVA.
La stampa del calcolo viene eseguita su file DOCX compatibile con i più diffusi elaboratori testi e quindi modificabile secondo le esigenze dell’utente.
Poche parole per definire i punti di forza di TecnoComp: semplicità d'uso, velocità di calcolo e risultati di qualità. Inoltre TecnoComp ver. 2.0 è l'unico programma che meglio si conforma al decreto 31 ottobre 2013, n. 143 e alle linee guida esplicative redatte dal Consiglio Nazionale dei Geologi. 

Requisiti di sistema 
- sistema operativo Windows (XP, Vista, 7) in versione a 32 bit o a 64 bit
- ®Net Framework 4.0
- risoluzione video minima di 1024 x 768
- una connessione ad internet per l’attivazione del prodotto
- un visualizzatore e/o editor di file DOCX per la stampa dei risultati


Maggiori informazioni del produttore su TecnoComp ver. 2

Destinatari
Tutte le professioni tecniche fra i quali agrotecnico e agrotecnico laureato, architetto, pianificatore, paesaggista e conservatore, biologo, chimico, dottore agronomo e dottore forestale, geometra e geometra laureato, geologo, ingegnere, perito agrario e perito agrario laureato, perito industriale e perito industriale laureato, tecnologo alimentare. Inoltre le amministrazioni locali dei Comuni, Province, Regioni e le aziende sanitarie ecc.
Microsoft Windows
  • TecnoComp ver. 2

    Software per determinazione corrispettivi professionali TecnoComp ver. 2 - EPC

Richiesta Informazioni
Società di servizi EPC

00135 Roma (RM) Italia
Via dell'Acqua Traversa, 187/189
Tel: +39 06 332451
Fax: +39 06 33111043
vai al sito web

Contatta direttamente EPC Richiedi prezzi Richiedi cataloghi Dove acquistare
Altri prodotti EPC