Edilportale.com    

LAMBDA

SOLUZIONE LIBRERIE

Librerie per Autocad

Librerie per Autocad SOLUZIONE LIBRERIE - LAMBDA

SOLUZIONE LIBRERIE - Librerie per Autocad

Sicuramente Vi sarà capitato disegnando al CAD di avere necessità di utilizzare dei tipi di retini personalizzati, dei simboli specifici magari a normativa, dei particolari costruttivi dettagliati o magari degli alberi o piante, per arricchire le Vs. tavole.
La LAMBDA sviluppa da alcuni anni librerie di vario tipo per AutoCAD; in particolare oggi possiamo offrire 5 tipi di librerie aggiornate, ed ovvero:

» Libreria di retini e tipi di linee
» Libreria di simboli civili architettonici
» Libreria di particolari costruttivi
» Libreria di Texture
» Libreria di Piante

Tutte le librerie sono gestite da un unico software tramite il quale si possono inserire nel CAD, stampare i cataloghi ed effettuare delle query di ricerca per trovare gli oggetti desiderati.
All'interno del software tutti gli oggetti sono ordinati per categoria ed è possibile una navigazione ad albero per sfogliare le categorie / subcategorie.
Maggiori informazioni del produttore su SOLUZIONE LIBRERIE
  Schede Tecniche - Catalogo
Brochure libreire (.pdf - 1,38 Mb)
  Blocchi Cad

File CAD LAMBDA PANCA IN LEGNO

Montauto esterno, pianta modello standard


File: .dwg (Autocad 2004)

Peso: 72 Kb

File CAD LAMBDA LAMPADA PER ESTERNI

Montauto esterno, pianta modello standard


File: .dwg (Autocad 2004)

Peso: 72 Kb

  Approfondimento


Libreria Retini e tipi di linee
Una completissima raccolta contenente circa 600 retini aggiuntivi per AutoCAD, suddivisi in varie categorie. Ogni retino ha la sua slide di presentazione, e tutti i retini sono ordinati in un elenco stampabile. All'interno del CD sono contenuti anche alcuni programmi di utilità per la gestione dei retini. Oltre ai retini è inclusa una libreria di circa 50 tipi di linee nei formati più richiesti.

Le categorie dei retini sono :
Facciate / Geologia / Legno / Pavimentazioni / Pietra,terreni, acqua / Rivestimenti / Tetti e coppi / Urbanistica / Vari

Libreria simboli Civili/Architettonici
Una Libreria vasta e semplice da consultare ed utilizzare, unica nel suo genere per completezza dei particolari. Per coprire tutte le esigenze di rappresentazione.
Oltre 6000 immagini professionali in formato dwg 2D e 3D,delle più comuni case costruttrici, tutte scalate uniformemente e suddivise secondo il settore di appartenenza.
Una vasta rappresentazione di simboli impiantistici e di sicurezza tutti secondo le normative vigenti, pronti all'uso.
Include anche una rappresentazione in WMF di ogni simbolo per poter essere utilizzati in qualsiasi programma (Office, Corel etc.)
Un potente software di semplice utilizzo ne permette la consultazione per argomento e l'inserimento nel CAD
Include un catalogo elettronico stampabile in formato PDF, contenente le immagini e il percorso ad esse associato.

Tutte le tipologie di simboli più comuni suddivisi per argomento, in cartelle e sottocartelle, pronti all’uso
Libreria Particolari Costruttivi
Una completissima e preziosissima raccolta di particolari esecutivi per la progettazione architettonica - strutturale in formato dwg. Nella nuova versione include più di 800 particolari rigorosamente in scala, pienamente descritti e dettagliati e pronti per essere importati nei vostri progetti.
Un potente software di semplice utilizzo ne permette la consultazione per argomento e l'inserimento nel CAD
Include un catalogo elettronico stampabile, contenente le immagini e il percorso ad esse associato.

Comprende anche una rappresentazione in WMF di ogni particolare per poter essere utilizzato in qualsiasi programma (Office, Corel etc.)
La nostra raccolta, unica nel suo genere, è frutto di una collaborazione attiva e continua con professionisti nel campo della progettazione civile, e si articola per le seguenti tipologie architettoniche e strutturali:

Libreria Texture
Per metterci al passo con le esigenze della rappresentazione progettuale non possiamo prescindere dalla resa fotorealistica dei nostri disegni.
Le nostre texture raster servono ad applicare un materiale ad un disegno bidimensionale o tridimensionale.
Ne abbiamo raccolto oltre 2000 divise in categorie che rispecchiano i più comuni campi applicativi per vestire i vostri disegni di realta !

Le categorie sono :
Acqua / Carta / Cementi / Legno / Marmo / Metalli / Murature / Parquet / Pavimentazioni / Pelli / Persone / Pietre / Pitture / Sfondi / Tessuti / Tetti e coppi / Verde / Vetro
Libreria piante
Una vasta raccolta di alberi e piante realistiche, per progettare, arredare e simulare il verde.
La libreria è formata da disegni dwg tridimensionali e bidimensionali e da un formato raster .png che rende l'albero trasparente, ovvero può essere inserito nel vostro progetto senza che il contorno copra il disegno sottostante.
I formati 2D rappresentano le viste in pianta e in prospetto per soddisfare tutte le vostre esigenze di progettazione e visualizzazione.

Gli alberi hanno nomi e classificazioni scientifiche e sono divisi in :
Bamboo / Cespugl, / Conifere / Fiori / Latifoglie / Palme / alberi vari.

La nostra raccolta ha una risoluzione realistica eccellente, siamo stati attenti, inoltre, a limitare le dimensioni dei file vettoriali creando anche dei file “Light”.



   ScreenShot
Librerie per Autocad SOLUZIONE LIBRERIE - LAMBDA

(Se sei un utente iscritto clicca qui)
Utente
 Privato      Privato/Progettista      Azienda
Nome *
Cognome *
Professione *
Indirizzo *
Civico Cap *  
Comune *
Telefono *
Email *
Tipo di richiesta * Informazioni        Materiale informativo       Preventivo      Contatto agente
Testo richiesta *
Dichiaro di aver letto e accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy
LAMBDA

 Via Anfiteatro, 9
 80078 POZZUOLI (NA) Italia
 Tel.: +39 081 5269159
 Fax: +39 081 5263486

ARCHIVIO PRODOTTI EDILIZIA SU I-PHONE


© Copyright 2001-2012 Edilportale.com Spa - Tutti i diritti riservati
Ogni tentativo di copia anche parziale, emulazione o altro utilizzo pubblico verrà perseguito secondo i termini previsti dalla legge.