S.T.S. SOFTWARE TECNICO SCIENTIFICO

CTM - Calcolo Tabelle Millesimali

Condominio, tabella millesimale, ICI

Condominio, tabella millesimale, ICI CTM - CALCOLO TABELLE MILLESIMALI - S.T.S. SOFTWARE TECNICO SCIENTIFICO

CTM - Calcolo Tabelle Millesimali - Software per la stesura delle tabelle millesimali

Il software CTM (Calcolo delle Tabelle Millesimali) è lo strumento necessario per la stesura delle tabelle millesimali. Il programma permette la gestione dei parametri che più comunemente si incontrano nel calcolo delle tabelle millesimali, quali: parti comuni a più palazzine, più corpi scala per ogni palazzina pluripiano, calcolo millesimi in base ai volumi o alle superfici, calcolo dei millesimi di riscaldamento in funzione del volume, delle superfici radianti o del 50% di entrambe.  Il programma si avvale del modulo WinCad che consente di leggere le misure delle superfici direttamente dai disegni delle unità immobiliari.
Compatibile con Windows XP/Vista/7/8, Mac, Linux
Maggiori informazioni del produttore su CTM - Calcolo Tabelle Millesimali
CTM - Calcolo Tabelle Millesimali
Software per la stesura delle tabelle millesimali
   240,00 + IVA


  Approfondimento

Il software

Per la risoluzione della frequente problematica delle tabelle millesimali, la S.T.S. ha messo a punto il software CTM (Calcolo Tabelle Millesimali).
Il programma, di concezione molto moderna, permette la gestione dei parametri che più comunemente si incontrano nel calcolo delle tabelle millesimali, quali: parti comuni a più palazzine, più corpi scala (fino a 21) per ogni palazzina pluripiano, otto diversi coefficienti di qualità, calcolo millesimale in base ai volumi o alle superfici (a scelta dell’utente), calcolo dei millesimi di riscaldamento (con esclusione totale o parziale di una o più palazzine) in funzione del volume, delle superfici radianti o del 50% di entrambi (a scelta).

La versatilità e facilità d'uso del programma permettono di minimizzare i tempidi input dei dati.
Il programma si avvale inoltre del modulo WinCAD (CAD tridimensionale sviluppato dalla S.T.S.) per leggere le misure delle superfici direttamente dai disegni delle unitàimmobiliari. WinCAD consente inoltre l'import sia di disegni vettoriali (tramite file DXF) che raster (sia da file che direttamente da scanner).

È possibile effettuare il calcolo delle terrazze e la ripartizione delle spese condominiali.


   ScreenShot
Importazione di una planimetria DXF da WinCad
Importazione di una planimetria DXF da WinCad
Ordina il prodotto

Produttore

S.T.S. SOFTWARE TECNICO SCIENTIFICO
 Via Tre Torri, 11,
 95030 S AGATA LI BATTIATI (CT) Italia
 Tel.: +39 0957 252559
 Fax: +39 095213813

ARCHIVIO PRODOTTI EDILIZIA SU I-PHONE


Greenpor