PROBLEMI DI LOGIN


· COMPATIBILITA’ CON IL SISTEMA OPERATIVO

Edilportale.com è ottimizzato per sistemi Windows e Mac OS X e per la navigazione attraverso browser Microsoft Internet Explorer 6.0 e successive, Mozilla Firefox 3.0 e successive,Apple Safari 4.0 e successive, Google Chrome 2.0 e successive, Opera versione 8.0 e successive. Per i possessori di vecchie versioni di questi browser si consiglia comunque di effettuare l’aggiornamento gratuito on-line.



· PROBLEMI DI PROTEZIONE DEL BROWSER

In alcuni casi abbiamo riscontrato problemi di riconoscimento password per utenti con un livello di protezione del proprio browser eccessivamente alto. Per modificare il livello di protezione (a.e. di Internet Explorer) è sufficiente: a) accedere al menu di Internet Explorer seguendo il percorso STRUMENTI >> OPZIONI INTERNET >> PROTEZIONE e selezionare il livello di protezione "medio" b) accedere al menù di Internet Explorer seguendo il percorso STRUMENTI >> OPZIONI INTERNET >> PRIVACY e anche qui selezionare il valore "medio"



· PROBLEMI DI COMPLETAMENTO AUTOMATICO DEL BROWSER INTERNET EXPLORER

Chi avesse selezionato la modalità "ricorda password" nel proprio browser Internet, potrebbe nell’accedere al login di edilportale.com avere problemi legati alla memoria di una password differente legata alla stessa user-id. Per risolvere questo inconveniente (a.e. per Internet Explorer):
a) accedere al menù di Internet Explorer seguendo il percorso STRUMENTI >> OPZIONI >> CONTENUTO >> COMPLETAMENTO AUTOMATICO e deselezionare tutte le caselle attive che appaiono in tale finestra.
b) cliccare su "Cancella moduli" e "Cancella password" per pulire la cache del sistema.
c) accedere al menù di Internet Explorer seguendo il percorso STRUMENTI >> OPZIONI INTERNET >> IMPOSTAZIONI (file temporanei internet), selezionare l'opzione "automaticamente" e quindi premere "OK".