Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
JUNG è un fornitore di moderne tecnologie per l'edilizia. L'offerta di JUNG comprende interruttori, prese di corrente, dimmer e sistemi innovativi che controllano le funzioni della casa: dalla regolazione dell'illuminazione, delle veneziane e della temperatura alle tecnologie radio fino alla tecnologia KNX, la comunicazione ingressi e il controllo multimediale. Oltre alla praticità e alla sicurezza, vengono soddisfatte anche le esigenze di convenienza e di risparmio energetico. Albrecht Jung, pioniere del suo tempo, ha creato le basi per la storia di successo di JUNG con la fondazione dell'azienda nel 1912 e lo sviluppo di un nuovo tipo di interruttore a tirante con rotazione di 1/8. Allora come oggi, l'innovazione, la passione e la precisione hanno tracciato la strada per gli sviluppi di JUNG. Coerenti nel design e nella forma, i sistemi JUNG offrono la soluzione adeguata per ogni esigenza. Dall'interruttore della luce alla tecnologia di sicurezza, dalla comunicazione con le porte alle applicazioni wireless o KNX, gli edifici possono essere equipaggiati in modo completo con la massima qualità tecnica e di design. L'azienda a conduzione familiare con sede a Schalksmühle, una città della Germania occidentale, è rappresentata in tutto il mondo da 20 filiali e organizzazioni di vendita e partner indipendenti in circa 70 Paesi.

Con il suo impegno a produrre esclusivamente in Germania, JUNG si concentra sullo sviluppo sostenibile e sui processi di produzione, sulla precisione della lavorazione e sulla qualità unica dei prodotti. La tecnologia edilizia di JUNG è presente in molti luoghi del mondo. Nel Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo e nell'Hotel Shangri-La di Singapore, in numerosi edifici culturali, amministrativi o sanitari e, naturalmente, anche in case private. JUNG concepisce un'installazione elettrica progressiva, sostenibile ed estetica come parte del design di un edificio e dal 2006 offre ad architetti, interior designer e progettisti una piattaforma per lo scambio professionale come partnership tra pari sotto forma di JUNG Architecture Talks.

Interruttori e sistemi domotici JUNG

All’interno della vasta produzione, gli interruttori JUNG sono ancora oggi fiore all’occhiello delle realizzazioni aziendali. Tra tutti i modelli, Le Corbusier è il classico per eccellenza, con linee pulite, il grande tasto centrale che copre quasi l’intera superficie e ben 63 colori diversi che lo rendono adatto a qualsiasi interno. D’altra parte, la scelta del nome (uno tra più famosi architetti del secolo scorso) non è certo casuale. Anche il [hhttps://www.edilportale.com/prodotti/jung/dimmer/ls-990-dimmer_360466.html Dimmer LS 990] è un interruttore, ma di tipo diverso: si presenta, infatti, come una placca quadrata con un grosso pulsante centrale. In plastica o metallo, questo modello, con i suoi tanti colori, si adatta perfettamente a interni moderni e può essere utilizzato per diverse funzionalità. Molto elegante, LS Plus è un modello di interruttore con placche cromate e vetro, che può essere satinato, bianco o nero. Questo modello è perfetto per ambienti raffinati e rigorosi, dove la classe è un must. La tecnologia JUNG si rivela in molti prodotti, come Smart control, interfaccia per sistemi domotici, disponibile in diverse dimensioni. Con il touchscreen ad alta risoluzione, la decisa reattività e un montaggio a parete semplicissimo, questo modello è un assistente davvero irrinunciabile, quando la domotica è di casa. Grazie all'app su Android, è possibile controllare anche da remoto le sue funzionalità, mentre nuove applicazioni vengono aggiunte continuamente nello store. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Soluzioni JUNG

Video JUNG

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione