Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Antrax è un'azienda italiana, con sede a Resana (TV), affermatasi negli ultimi anni nella produzione di termoarredi, scaldasalviette e caminetti. Grazie alle innovative tecnologie produttive e alla costante ricerca, l'azienda offre prodotti d'avanguardia collaborando con designer di fama mondiale tra cui Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Andrea Crosetta e Massimo Iosa Ghini.

Produzione termoarredi


Nonostante sia un'azienda molto giovane, Antrax è ormai una realtà importante nel settore del riscaldamento ‘d’autore’ e della produzione made in Italy di termoarredi di design, conosciuta ormai anche a livello internazione, grazie anche alla costante partecipazione alle fiere di settore.
In pochi anni, Antrax ha raggiunto un grandissimo successo, testimoniato dai numerosi premi e riconoscimenti di cui sono stati insigniti i prodotti. Tra questi, Tubone, vincitore del primo premio al concorso internazionale ‘Bañeo 2007’, del riconoscimento Oderzo da Unindustria e Segnalazione Compasso d’oro Adi; Saturn and Moon di Peter Rankin ‘Best Design 2006’; Teso e Zero-Otto entrambi vincitori del Red Dot Design Award. Vu, esposto al ‘Neue Sammlung’ della pinacoteca di Monaco di Baviera, con Moon, Tubone e altri radiatori Antrax IT, è stato inserito nella mostra ‘Totally Rad: Karim Rashid does radiators’del 2009 al MAD Museum of Arts and Design di New York.

Antrax e-commerce su Edilportale

Alcuni tra i più famosi termoarredi di Antrax sono in vendita nello shop di Edilportale come Android, Flaps, Teso. Scegli il termoarredo che preferisci e configura dimensioni e finitura per adattarlo ai tuoi ambienti. ... Mostra tutto ... Mostra meno