Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
ArtSteel è una società italiana nata nel 2014 e specializzata nella distribuzione di sistemi di ancoraggio per strutture metalliche e sistemi di sicurezza sul lavoro. ArtSteel è distributore ufficiale di KeeSafety Group, un fornitore leader globale di soluzioni di protezione anti caduta, corrimano di sicurezza e attrezzature di accesso sicuro per lavorare in altezza.
Kee Safety LTD è un'azienda multinazionale inglese che progetta e produce sistemi di sicurezza personale e collettiva, ed inoltre, tramite la sua affiliata BeamClamp, sistemi di ancoraggio tra strutture in acciaio innovativi ed alternativi alle normali operazioni di saldatura, foratura e bullonatura.

I prodotti offerti da ArtSteel

La gamma di prodotti KeeSafety comprende:
KEEGUARD® – Sistemi di protezione collettiva anti caduta
KEEGATE – Cancelletto sicurezza chiusura automatica
PALLET GATE – Ribalta di sicurezza carico scarico magazzini soppalcati

La gamma di prodotti Beamclamp comprende:
STEEL TO STEEL – Ramponi per l'ancoraggio tra strutture in acciaio
BOXBOLT – Tasselli ad espansione per l'ancoraggio di strutture in acciaio a sezione cava
STEEL FLOOR – Morsetti per l'ancoraggio di grigliati e pavimentazioni in acciaio

Prodotti a marchio FastClamp:
FASTCLAMP - Giunti in ghisa per la formazione di corrimano e strutture in acciaio tubolare

La filosofia di Kee Safety

L'azienda ha notevolmente ampliato il portafoglio di prodotti e i suoi orizzonti geografici sin dalla sua costruzione nel Regno Unito circa ottant'anni fa.
La storia dell'azienda risale al 1934 quando i giunti tubolari Kee Klamp® sono stati inventati per l'uso nel settore agricolo. Questi semplici sistemi per barriere di sicurezza sono poi stati sviluppati e sono stati trovati numerosi altri usi. Oggi le barriere e i guardrail restano una parte integrante del portafoglio.
Lo sviluppo più significativo dell' attività aziendale negli ultimi anni riguarda il settore della protezione anti caduta in cui la crescente implementazione di standard di sicurezza globali per il lavoro in altezza continua a dare vita a nuove opportunità.
La sicurezza rappresenta ovviamente una necessità e Kee Safety ha notevolmente ampliato la propria portata globale con lo sviluppo di mercati internazionali. Esistono ora uffici oltreoceano negli Stati Uniti, in Germania, Canada, Francia, Irlanda, Emirati Arabi Uniti, Cina e Singapore. Grazie ad accordi di distribuzione in oltre 50 paesi, la gamma di prodotti è davvero disponibile a livello mondiale. Mentre economie emergenti continuano a offrire interessanti opportunità, alcuni dei mercati regolamentati più affermati rappresentano ancora un notevole potenziale; da qui il motivo di aprire sedi regionali in tutti gli Stati Uniti a Chicago, Charlotte, Houston e Los Angeles in aggiunta a quelli di vecchia data a Buffalo e Ann Arbor. Questi uffici consentono all'azienda di avviare rapporti più stretti con i suoii clienti e a presentare loro la gamma completa di prodotti e servizi disponibili.
Qualunque sia il paese o il canale in cui l'attività opera, Kee Safety vende prodotti che sono conformi agli standard pertinenti e alla legislazione del paese in questione. Vendere sistemi conformi è una garanzia del fatto che l'azienda fornisce prodotti di prima fascia.
Pertanto, se le barriere sono conformi alla più recente legislazione di accesso per disabili o devono presentare una resistenza maggiore alla corrosione, Kee Safety ha le soluzioni giuste. Se la richiesta riguarda una protezione collettiva o personale, o semplicemente la possibilità di un accesso sicuro, Kee Safety ha la risposta. Kee Safety dispone di una serie di sistemi di fissaggio approvati.


... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati