Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
ASSA ABLOY Entrance Systems è una divisione di ASSA ABLOY, il leader globale nei sistemi di accesso. Gli accessi automatici collegano persone, luoghi e merci con efficienza e fluidità. Le soluzioni ASSA ABLOY Entrance Systems di accesso automatico sono innovative ed affidabili per la facciata, la parte posteriore e l'interno di qualsiasi edificio. La gamma di prodotti ASSA ABLOY Entrance Systems comprende le porte pedonali automatiche, i portoni industriali e residenziali, le porte rapide e i punti di carico con i relativi accessori, in modo da avere un accesso comodo e sicuro alla parte anteriore, posteriore e interna di qualsiasi edificio.

ASSA ABLOY Entrance Systems: ingressi industriali e logistica

Le soluzioni ASSA ABLOY Entrance Systems per ingressi industriali e logistica sono studiate per facilitare il movimento delle merci, per garantire la sicurezza degli edifici e per ridurre al minimo la dispersione energetica. Del resto, un meccanismo che scorre in modo efficiente aiuta a velocizzare le operazioni di carico e scarico merci e a mantenere gli ingressi aperti il minimo necessario, conservando il calore degli ambienti. Il catalogo offre una gamma di portoni sezionali industriali affidabili, curati nell’estetica e isolati termicamente, declinati nelle versioni a vetri o a pannelli. Lo scorrimento verticale permette inoltre di ottimizzare gli spazi. La velocità è la qualità principale del portone OH1042S, mentre un’estetica accattivante caratterizza il portone OH1042FGI, realizzato con un telaio in alluminio ridotto al minimo e vetro. L’azienda propone anche soluzioni per grandi aperture e ambienti dalle condizioni operative o climatiche difficili, come i portoni a impacchettamento, tra i quali spiccano le serie VL3110 / VL3116 / VL3190, caratterizzate dalla presenza di un doppio telo. Le soluzioni per gli ambienti interni contemplano prodotti ad elevate prestazioni, adatte ad ambienti che comportano un consistente passaggio, oppure per separare aree critiche. Si tratta di porte ad alta velocità di avvolgimento, come il modello RapidRoll, dotato di apertura manuale in caso di caduta dell’alimentazione elettrica.

ASSA ABLOY AB, da bottega artigiana a gruppo globale

Quello che ora è un gruppo che comprende circa 200 brand e filiali in tutto il mondo nasce a metà Ottocento dall’idea di un artigiano svedese, fabbricatore di lucchetti. L’impresa familiare ASSA -August Stenman Stenman August- intraprende una parabola di successo che la porta, negli anni, ad acquisire diverse aziende produttrici di serrature e maniglie. Nel 1994 il gruppo unisce le sue forze con il gruppo finlandese Abloy, anch’esso segnato da una tradizione centenaria nella produzione di lucchetti. La nuova compagnia ASSA ABLOY AB si trasforma in un gruppo di levatura mondiale, grazie alle numerose acquisizioni e ad un’organizzazione capillare. Attualmente il gruppo è organizzato in tre divisioni specifiche: ASSA ABLOY Opening Solutions, che fornisce sistemi di controllo accessi per i settori domestico, business e luoghi pubblici, ASSA ABLOY Global Solutions e ASSA ABLOY Entrance Systems. ... altro

Video ASSA ABLOY Entrance Systems