Carrello 0
Atlas Concorde

Atlas Concorde Produttore

Atlas Concorde

Atlas Concorde

Produttore

Via del Canaletto 141 - 41042 Fiorano Modenese (MO) Italia +39.0536.867811 +39.0536.867985 Website

Atlas Concorde S.p.A.

Atlas Concorde è una delle eccellenze italiane nel settore ceramico, saldamente affermata su tutti i mercati internazionali. Il suo punto di forza è la vasta produzione: più di ottanta collezioni di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e rivestimenti in ceramica a pasta bianca, con molteplici possibilità di applicazione: ambienti residenziali, spazi pubblici, esterni, grandi progetti architettonici e arredo urbano. L'azienda si propone inoltre come riferimento nel campo della progettazione di aree dedicate all’accoglienza e al benessere, con alcune collezioni che soddisfano i requisiti tecnico-estetici del settore, come la 3D Wall Design, una collezione di rivestimenti tridimensionali accattivanti e scultorei. L'obiettivo è unico: soddisfare le esigenze di tutti i clienti e di tutti i professionisti che scelgono Atlas Concord per i loro progetti, grazie a soluzioni raffinate, con alte prestazioni tecniche e adatte a qualsiasi destinazione d'uso.

Ceramiche Concorde nasce nel 1969. Pochi anni dopo, nel 1974, nasce Ceramiche Atlas. Soltanto nel 1990 le due realtà si fondono nell'attuale Ceramiche Atlas Concorde, che avvia la produzione di gres porcellanato nel 1998. Nei successivi 40 anni, Atlas Concorde ha contribuito in maniera importante all'evoluzione del mondo ceramico, grazie all'introduzione di nuove tecnologie e di canoni estetici divenuti fondamentali per l'intero settore. L'essenza dei suoi prodotti 100% Made in Italy è riconoscibile nello stile senza tempo, nella qualità, nelle materie prime attentamente scelte e perfezionate grazie ad un know-how noto in tutto il mondo.

Beni e servizi forniti da Atlas Concorde
  • Pavimenti e rivestimenti
  • Pavimenti per interni
  • Pavimenti
  • Mosaici
  • Rivestimenti e decorazioni per pareti
  • Rivestimenti
  • Mosaici
  • Rivestimenti tridimensionali
  • Arredo urbano e giardino
  • Pavimentazioni esterne
  • Pavimenti per esterni

Atlas Concorde - LA STORIA DELLA CERAMICA GUARDA AL FUTURO

Fondata nel 1969, Ceramiche Atlas Concorde è l’azienda capostipite del Gruppo Concorde, secondo gruppo ceramico in Europa, con un fatturato di 600 milioni di euro e 2200 dipendenti*.
Durante la sua storia, Atlas Concorde ha partecipato attivamente all’evoluzione della ceramica, introducendo sul mercato innovazioni tecnologiche ed estetiche diventate un modello di riferimento per l’intero settore.
*dati riferiti all’anno 2010.

MILESTONE


1969 – Ceramiche Concorde is founded
1974 – Atlas Concorde is founded
1990 – The two companies merge to became Ceramiche Atlas Concorde
1995 – The production is granted UNI EN ISO 9001 certification
1998 – The production of porcelain stoneware tile starts
2004 – Porcelain stoneware collections obtain the Ecolabel quality mark
2009 – Atlas Concorde cbecomes a member of the Green Building Council
TODAY – Our path towards the future continues

LE PERSONE: LA RISORSA PIÙ IMPORTANTE.


500 DIPENDENTI 100 TRA AGENTI E PROMOTORI
Il vero motore di Atlas Concorde sono le persone: più di 500 dipendenti e 100 tra agenti e promotori, che ogni giorno lavorano con impegno, professionalità e passione.
Il rispetto per il lavoro è uno dei pilastri dell’etica aziendale Atlas Concorde, che pone la più scrupolosa attenzione alle condizioni lavorative di ciascuno e mette a disposizione attività di aggiornamento e formazione costanti, con un occhio di riguardo ai giovani talenti. Per questo il turnover dei dipendenti è ridotto al minimo, tra i più bassi del settore.

Tutti i prodotti Atlas Concorde

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per Atlas Concorde

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di Atlas Concorde

      Referenze di Atlas Concorde

      Membri di Atlas Concorde

      Notizie di Atlas Concorde

      Prodotti di Atlas Concorde

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di Atlas Concorde

      x Sondaggi Edilportale
      Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati