Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Autodesk è leader mondiale nella fornitura di software 3D per la progettazione, l'ingegneria e l'intrattenimento. La proliferazione delle tecnologie cloud e mobile sta modificando radicalmente l’approccio e le modalità di progettazione. Per permettere ai clienti di trarre il massimo vantaggio da tale cambiamento, alcuni anni fa Autodesk ha intrapreso un percorso di trasformazione del proprio business ed oggi sta guidando il passaggio dalla progettazione su desktop al cloud e alle piattaforme mobili.
Negli ultimi due anni Autodesk ha introdotto software basati su cloud che forniscono ai professionisti nuovi e potenti strumenti di progettazione, permettendo loro di connettersi l’uno con l’altro e di esplorare nuove idee per migliorare la vita delle persone – realizzando prodotti, edifici, strade e ponti, e creando opere artistiche, esperienze e film entusiasmanti e coinvolgenti. Più di 15 milioni di clienti professionali Autodesk accedono ai prodotti cloud a partire dalla loro introduzione avvenuta nel settembre del 2011. Autodesk ha investito in nuovi mercati tra cui la produzione personale e l’arte digitale, attirando milioni di nuovi clienti che ogni mese utilizzano le app e i prodotti Autodesk per liberare la propria creatività e immaginare, progettare e creare qualsiasi cosa vogliano.

Oggi, oltre 100 milioni di progettisti, ingegneri, architetti, artisti creativi, studenti e appassionati utilizzano i software, i servizi cloud e le app mobile di Autodesk rappresentando solo negli ultimi due anni un incremento di dieci volte della nostra base clienti. La nuova Autodesk significa rendere possibile a chiunque, qualsiasi innovatore con un'idea, qualsiasi persona con una scintilla creativa, di utilizzare il nostro software per sperimentare le proprie idee prima di metterle in pratica, di essere creativi e realizzare qualcosa, per esplorare e dimostrare, molto più velocemente che mai, se la propria idea funziona o no. Con il passaggio a piattaforme basate su cloud e mobili, Autodesk sta aiutando i progettisti e gli ingegneri a vedere tutto il processo che riguarda la progettazione per evitare così conseguenze indesiderate, aspetto particolarmente critico nella complicata e interconnessa società odierna. Il nuovo brand rappresenta la nuova Autodesk. Questo cambiamento di identità, il più significativo in oltre 30 anni di storia, segna l'intento di continuare a rilasciare software di progettazione e ingegnerizzazione basato su cloud leader mondiale di mercato così che tutti i progettisti, di qualsiasi livello, possano liberare la propria creatività, costruire prodotti migliori e risolvere importanti cambiamenti che impattano sul mondo in cui viviamo. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Notizie AUTODESK

Con R&P Engineering prende vita COM, un innovativo destination center progettato con Autodesk
Autodesk Construction Cloud: inizia la nuova era dell’edilizia connessa