Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
BAGGI-LUX s.r.l. nasce nel 1961 come Baggi F.lli s.n.c., azienda specializzata nella produzione di lucernari in vetroresina ULTRALIGHT®, su licenza dell'azienda svizzera Eschmann A.G di Thun. Negli anni '70 nasce la Sunlight s.n.c. che ha avviato la produzione di lucernari Sunlight in PMMA, PCC e PCA. Negli anni '90 viene costituita la Baggi Lucernari s.r.l. che, grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni e grazie all'impiego di nuove tecnologie produttive, avvia un processo di rinnovamento che si pone tra i suoi obiettivi quello di incrementare la qualità dei prodotti, utilizzando nuove resine e sistemi tecnologici sempre più avanzati.
Negli ultimi vent'anni Baggi si è specializzata anche nella realizzazione di impianti per l'evacuazione di fumo e calore, essendo una dei soci fondatori della ZENITAL, l'Associazione Nazionale produttori di sistemi di illuminazione zenitale ed evacuatori naturali di fumo e calore. Nasce così il prodotto di punta di Baggi Lucernari, il Sun-Smoke 2000 che, con la nascita della nuova società Baggi-Lux, verrà rinominato SunSmoke 2000V-EVO, richiudibile dal basso e adottato da numerose imprese italiane.

Negli ultimi anni Baggi-Lux ha spostato il suo impianto produttivo da da Cervasca a San Rocco di Bernezzo e avvia la produzione di due nuovi lucernari tubolari, Solar-Lux® per ambienti civili e uffici e Power-Lux® per grandi ambienti industriali e commerciali. ... Mostra tutto ... Mostra meno

BAGGI-LUX S.r.l.

Via Divisione Cuneense, 48
12010 San Rocco
(CN)
Italia
 

Notizie

Illuminazione naturale a risparmio energetico e zero emissioni con Baggi-LUX
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati