Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Da oltre cinquant’anni Barazza progetta e realizza piani cottura, lavelli, forni, cappe, rubinetti ed accessori esclusivi in acciaio che coniugano l’innovazione del design italiano con la capacità di fornire risposte tecnologiche d’avanguardia alle esigenze quotidiane. Nascono così collezioni complete e coordinabili per soddisfare consumatori esigenti e desiderosi di esprimere la propria creatività in cucina.
Barazza non è solo un marchio di elettrodomestici, ma prima ancora il nome di una famiglia di imprenditori italiani che da generazioni lavora sapientemente l’acciaio. I prodotti realizzati a misura sono la massima espressione delle potenzialità dell’azienda che è in grado di dare alla materia infinite forme, combinando gli elementi cottura e lavaggio con dimensioni e finiture personalizzate, ottenendo così soluzioni “sartoriali” inedite.
Affondare le proprie radici in un paese in cui la bellezza dei territori è ispirazione, respirare un’aria densa di cultura e tradizione artistica, ha fatto nascere in Barazza le condizioni necessarie per una firma di design unica, per una spinta di creatività e gusto che raffigurano compiutamente il concetto di Made in Italy. La ricerca del bello, l’incessante attenzione a finiture e dettagli fanno sì che un prodotto Barazza si distingua non solo per la sua qualità ma anche come specchio di un sapere innato.
Per i suoi prodotti impiega esclusivamente l’acciaio inox AISI 304 ad alto tenore di nichel e cromo, materiale che rappresenta in modo esemplare il concetto di sostenibilità ecologica, essendo completamente riciclabile, privo di emissioni tossiche ed inalterabile nel tempo perché resistente alla corrosione. Le caratteristiche che lo distinguono, come l’igiene e la facilità di pulizia, lo rendono un perfetto alleato in cucina.
Tutti gli elettrodomestici Barazza hanno la peculiarità di essere trasversali, ovvero completamente abbinabili fra loro, così da rispettare il concept cardine del brand: creare un ambiente cucina coordinato. All’interno delle collezioni trasversali, Barazza propone ad esempio le cappe, i piani ad induzione, i lavelli, le vasche quadre ed un programma completo dedicato ai canali attrezzati.
Inoltre, il suo programma su misura permette di realizzare piani di lavoro in acciaio inox completamente personalizzati. E’ dedicato a chi, non accontentandosi delle proposte standard, punta a soluzioni customizzate. Un progetto nato per soddisfare particolari esigenze dimensionali e compositive, pronto a trasformare la cucina in un laboratorio creativo in cui sperimentare nuove formule estetico-funzionali. ... Mostra tutto ... Mostra meno