Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Beton Uno offre alle imprese edili un modo nuovo di effettuare i getti in calcestruzzo facciavista: matrici in polistirene ad alto impatto, da fissare agevolmente all’interno della cassaforma, per lasciare un’impronta decisa sul proprio muro.
É possibile scegliere tra oltre 40 tipi di disegni, e su richiesta è possibile la realizzazione di disegni personalizzati.
Velocità di consegna e di posa sul cassero, e risultato finale garantito rendono le matrici Beton Uno la soluzione ideale per effettuare getti in calcestruzzo a faccia vista.
Le matrici Beton Uno sono adatte per ottenere superfici in calcestruzzo faccia a vista. Disponibili in più di 40 tipi di disegni, abbelliscono il calcestruzzo in modo semplice ed economico. Inoltre, sono particolarmente indicate per calcestruzzi auto-compattanti (SCC).
Le matrici in polistirene Beton Uno vengono fornite pronte all’uso e senza necessità di applicazione di disarmanti, neanche in caso di più getti. Le matrici si fissano sulle casseforme con l’apposito adesivo per matrici oppure tramite chiodi. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Soluzioni Beton Uno