La storia di
Bizzotto nasce quando la passione per l’arte ebanista e lo spirito imprenditoriale si incontrano. È il 1973 e ai piedi delle Alpi Venete, a soli 80 km dalla magica Venezia, precisamente a Bassano del Grappa inizia il primo capitolo dei 45 anni di attività della famiglia Bizzotto. Un percorso in cui tradizione, ricerca e sperimentazione si sono intrecciati in modo profondo, proponendo progetti che seguono i trend più attuali, con un occhio attento alla personalizzazione e alla versatilità.
Le collezioni presentate dall’azienda sono portavoce di tutto questo: Taormina, Sidney, Rebecca, Precious, Diamond e Symphony-Infinity sono solo alcune delle serie di maggior successo, che hanno dato vita a prodotti iconici presenti nelle case più eclettiche a livello internazionale.
Il tailor made è la chiave di volta su cui Bizzotto costruisce la propria filosofia di design: soluzioni uniche, dove la cura dei dettagli è protagonista, ideali per il contract residenziale, il retail, ma anche l’hotellerie.
Con oltre 160 varianti di colore e finiture, in costante incremento, Bizzotto comprende e trasforma concretamente i desideri di una clientela esigente e cosmopolita.
Materiali pregiati, legni di assoluta qualità, lavorazioni ricercate caratterizzano gli arredi Bizzotto, evidenziando tutto il fascino del genio creativo Made in Italy.
... altro