Carrello 0
Budri

Budri Produttore

Budri

Budri

Produttore

Scrivi recensione
Via di Mezzo, 65 - 41037 Mirandola (MO) Italia +39 0535 219 67 +39 0535 267 13 Website

Budri S.r.l.

Sarti nella lavorazione del marmo. Così clienti, architetti e progettisti descrivono Budri che vanta 50 anni di esperienza nella lavorazione del marmo e delle pietre e 20 anni nella lavorazione artistica dell’intarsio. Come i sarti ogni progetto è realizzato su misura, dal più semplice a quello più complesso e di larga scala, dal più classico al contemporaneo , a 360 gradi appunto. Budri propone un’ampia scelta di pavimentazioni "pret à poser" la cui documentazione viene fornita su richiesta.
La sapiente combinazione tra maestria artigianale ed elevata capacità produttiva caratterizzano il modo di lavorare dell'azienda, partner ideale per clienti che esigono esperienza, una spiccata capacità produttiva e un elevato livello di qualità. Ogni progetto Budri riflette la massima meticolosità perché l'obiettivo è raggiungere sempre l’eccellenza che caratterizza lo stile e il gusto italiano. Mai come oggi i marmi hanno acquisito una versatilità così spiccata.
Con quasi 6000 mq di area produttiva e impianti tecnologici sempre all’avanguardia, Budri ha acquisito in 50 anni di attività un’ ineguagliabile esperienza in campo internazionale nella realizzazione di grandi progetti in marmo su misura, complessi e di larga scala come ville, residenze, hotel, boutiques ed altri edifici di prestigio ottenendo una posizione di primo piano nel mondo.

Beni e servizi forniti da Budri
  • Controsoffitti e partizioni
  • Partizioni
  • Divisori
  • Arredamento e Design
  • Zona giorno e mobili contenitori
  • Divisori

Tutti i prodotti Budri

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per Budri

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di Budri

      Referenze di Budri

      Membri di Budri

      Notizie di Budri

      Prodotti di Budri

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di Budri

      x Sondaggi Edilportale
      BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati