Network
Pubblica i tuoi prodotti

Callesella Arredamenti

Cison di Valmarino / Italia

Contatta
L’azienda italiana Callesella nasce negli ultimi anni del 1800 da una piccola azienda artigiana che forte della propria abilità manifatturiera e della propria tradizione nella lavorazione del legno è cresciuta esponenzialmente fino a diventare uno delle più rinomate aziende italiane nel settore dell’interior design.
L’incredibile esperienza artigianale e la minuziosa cura dei dettagli di Callesella diventano l’emblema nella produzione di camerette, cucine e tavoli che grazie al proprio design versatile si adattano perfettamente ad ogni tipo di ambiente sia in stile moderno che country.

Inserita saldamente nel settore nazionale dell’ arredo, Callesella, sceglie di dedicarsi alla produzione di mobili ecologici trasponendo nei propri prodotti la passione e i valori tramandati nelle generazioni e utilizzando solo materiali di eccelsa qualità come il legno massello di Pino, Abete e Yellow Pine provenienti da zone a rimboschimento controllato, accuratamente rifiniti con vernici all’acqua a bassa emissione di sostanze tossiche. ... altro

Callesella Arredamenti S.r.l. S.r.l.

località talpone, 1/2
31030 Cison di Valmarino
(TV)
Italia