Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
CAME è brand di riferimento e partner globale per soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone. Il Gruppo sviluppa automazioni per ingressi, sistemi di videocitofonia, termoregolazione, sistemi domotici e antintrusione e porte sezionali per ambienti residenziali e industriali. Offre anche soluzioni per i grandi progetti e per l’urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici e parchimetri di sosta a pagamento, per il controllo degli accessi e la sicurezza degli ambienti collettivi.
Negli anni il Gruppo ha tagliato importanti traguardi, realizzando, tra i vari progetti, il sistema di protezione perimetrale e di controllo accessi di Expo Milano 2015 che ha aperto le porte a oltre 21 milioni di visitatori, la soluzione per la gestione dei parcheggi degli aeroporti di Gatwick a Londra e Josep Terradellas - El Prat a Barcellona e i sistemi per la protezione di grandi spazi urbani della Promenade de la Croisette a Cannes.

Gli stabilimenti produttivi sono localizzati in punti strategici che permettono al Gruppo CAME di integrare la qualità del Made in Italy con le migliori tecnologie offerte dalle realtà europee. In Spagna con CAME Parkare, leader nella progettazione di sistemi evoluti per la gestione dei parcheggi; in Francia con CAME Urbaco, all’avanguardia nel controllo urbano e patria dei dissuasori automatici; in UK con le unità produttive attive nel sito specializzato in soluzioni per la videocitofonia; in Turchia con CAME Özak, che completa l’offerta di soluzioni per la sicurezza e il controllo accessi; in Italia con il polo di sviluppo di Sesto al Reghena (PN), centro all’avanguardia per la progettazione elettronica, e con il know-how di CAME Go, sinonimo di qualità nel manufacturing Made in Italy. Oggi le filiali del Gruppo si trovano in Europa (Italia, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Regno Unito e Turchia), in America (Brasile, Cile, Messico, Perù e Stati Uniti), in Asia (India e Emirati Arabi Uniti) e in Africa (Sud Africa).

Came: automazione e controllo accessi

Tra i fiori all’occhiello della società, la piattaforma web CAME Connect rende possibile la connessione, il controllo e la gestione di tutti i dispositivi installati attraverso un collegamento che assicura agli installatori di poterli gestire da remoto e ai clienti la possibilità di avere tutto sotto controllo tramite smartphone e le apposite APP. Il Gruppo propone soluzioni adatte alle specifiche esigenze dei diversi pubblici di riferimento. In ambito residenziale, CAME ha elaborato una visione di domotica a 360 gradi in cui ogni dispositivo è sempre integrato e connesso con la vita delle persone. Le soluzioni business, dedicate ad aziende, esercizi commerciali e grandi edifici, utilizzano le tecnologie più sofisticate per il controllo degli accessi e per gestire i sistemi antintrusione, la videocitofonia, le barriere dei parcheggi. Le proposte di CAME per l’urbanistica e l’architettura sono invece progettate per controllare e gestire la sicurezza delle grandi opere e per rendere gli spazi pubblici “safe and smart” come richiedono le attuali dinamiche delle metropoli internazionali.

Automazioni per ingressi. CAME è il Gruppo di riferimento mondiale per le automazioni con una gamma completa e all’avanguardia di soluzioni per cancelli, porte garage, chiusure industriali e porte automatiche.
Videocitofonia. CAME offre la gamma più completa di prodotti per la videocitofonia, caratterizzata da un design esclusivo e da una tecnologia che abbina prestazioni evolute alla massima semplicità d’installazione e di utilizzo.
Automazioni per tende da sole e tapparelle. Le numerose automazioni per tende da sole, tapparelle avvolgibili e sistemi oscuranti sono all’avanguardia e in grado di integrarsi con il sistema domotico di CAME: la gestione intelligente garantisce prestazioni elevate e un significativo risparmio energetico.
Sistemi antintrusione. Centrali, rivelatori volumetrici e perimetrali attivi, sensori e dispositivi di segnalazione compongono la famiglia antintrusione CAME.
Porte garage e portoni industriali. CAME fornisce porte garage e portoni sezionali, integrati a sistemi automatici che rispondono a elevati standard estetici, qualitativi e tecnologici.
Sistemi di home automation. Nell’ambito della home automation CAME offre sistemi complessi che coniugano comfort, sicurezza e risparmio, in modo da adattare l’abitazione agli stili di vita di ciascuno, così come soluzioni di più facile applicazione, come ad esempio QBE, il modulo Smart Home Connector che permette di gestire da remoto tutte le automazioni e i sistemi di sicurezza e controllo dell’abitazione.
Termoregolazione. I termostati e cronotermostati CAME sono caratterizzati da affidabilità, semplicità d’uso e design. Questa linea di prodotti è pensata per offrire il massimo del comfort abitativo e del risparmio energetico anche grazie alla gestione da remoto tramite App, che rende possibile monitorare, ottimizzare e gestire i consumi anche quando si è lontani da casa.
Tornelli e controllo accessi. Porte automatiche e tornelli dall’elevato contenuto tecnologico e dal design ricercato, ma soprattutto dispositivi all’avanguardia integrati e gestiti da un unico software gestionale, sono concepiti per grandi spazi collettivi, progetti espositivi e urbanistici a livello mondiale.
Dissuasori e sicurezza perimetrale. Gestione della mobilità sostenibile e controllo del traffico urbano: la ricca gamma di dissuasori - da quelli per l’alta sicurezza e la protezione di aree sensibili fino alle soluzioni per il controllo delle zone a traffico limitato - sono pensati per rendere “safe and smart” gli spazi urbani, trasformandoli in luoghi affidabili, sicuri e intelligenti.
Parcheggi e barriere stradali. Grazie alle innovative soluzioni ICT e all’ampia gamma di prodotti On Street e Off Street, come parcometri e parcheggi automatici, la gestione di grandi spazi collettivi e urbani diventa più efficiente e sicura. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati