Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Casalgrande Padana, azienda nata nel 1960, è stata la prima azienda in Italia a focalizzare la propria produzione sul grès porcellanato, fino ad occupare oggi una posizione di assoluto rilievo internazionale.
La testimonianza più concreta della capacità di Casalgrande Padana nell’intercettare l'evoluzione del mercato e delle tendenze, sono i volumi di produzione e di vendita, grazie anche ad un'eccezionale offerta in termini di innovazione e qualità: piastrelle universali, adatte per pavimenti per interni, pavimenti per esterni e rivestimenti, per ambienti ad alto traffico, per spazi residenziali, per il terziario e per l'industria.
Requisiti fondamentali della produzione di Casalgrande Padana sono il rispetto delle risorse naturali, protezione dell’ambiente e responsabilità sociale profondamente radicati nel dna dell’azienda, costantemente impegnata a rispondere a qualsiasi esigenza in tutti gli ambiti di intervento architettonico.
La storia di Casalgrande Padana è a fortemente caratterizzata anche dall’impegno a sostegno di iniziative di grande rilievo nel campo del progetto d’architettura.In primo piano il Grand Prix, concorso internazionale istituito nel 1990 per premiare le opere che meglio hanno saputo valorizzare le proprietà tecniche e le potenzialità espressive degli elementi in grès porcellanato prodotti dall’azienda, stimato come uno dei più accreditati appuntamenti internazionali nel campo dell’architettura in ceramica.
Cultura della produzione e cultura del progetto sono gli ambiti di riferimento fondamentali che in questi cinquant’anni hanno caratterizzato le strategie di sviluppo di Casalgrande Padana e continueranno a farlo alla ricerca di un corretto equilibrio tra crescita economica, progresso tecnologico, rispetto ambientale e benessere condiviso. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Soluzioni Casalgrande Padana