Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti

centro dell'inossidabile snc

Morbegno / Italia

L’attività di lavorazione su misura dell’acciaio inox inizia nel 1950 anno in cui Sergio Ciarrocchi inizia la sua attività e nel corso degli anni si speciallizza nella creazione di pezzi unici e di qualità per i vari campi di applicazione dell’acciaio inox.
Nel 1989 nasce infine il Centro dell’inossidabile snc con la costruzione di nuova sede nell’ampio capannone nella zona industriale di Morbegno in Valtellina (SO).

Negli anni a seguire vengono acquistati nuovi e moderni macchinari per la lavorazione su misura dell’acciaio inox e altri metalli come rame, ottone e alluminio.

Il
L’ampio capannone è ubicato nell’attrezzata area industriale di Morbegno – Talamona, alle porte della Valtellina, in provincia di Sondrio, la zona e facilmente raggiungibile da Milano e Lecco attraverso la veloce superstrada 36 del lago di Como.

Qualità
I nostri prodotti in acciaio inox e altri metalli, sono molto curati nella lavorazione che comprende la progettazione, che si adatta alle esigenze del cliente, taglio, piegatura, saldatura e finitura.
Oggetti robusti e ricercati, per poter durare nel tempo.
Qualità sartoriale ottenuta con passione e cura dei dettagli e grazie alla progettazione di menti e mani esperte. ... Mostra tutto ... Mostra meno

centro dell'inossidabile snc S.n.c.

Via Industria, 3
23017 Morbegno
(SO)
Italia
 
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione