Network
Pubblica i tuoi prodotti
Ceramiche Caesar

Ceramiche Caesar Produttore

Ceramiche Caesar

Ceramiche Caesar

Produttore

Via Canaletto, 49 - 41042 Fiorano Modenese (MO) Italia +39 0536 817111 +39 0536 817300 Website

Ceramiche Caesar S.p.A.

Fin dalla sua fondazione nel 1988, Ceramiche Caesar è sinonimo di gres porcellanato di qualità 100% Made in Italy, unione fra tecnologia, innovazione e Know How, cui si affianca una profonda ricerca sul materiale e un attento studio del design per pavimenti e rivestimenti sia per interni che per esterni. Nel corso degli anni, l’azienda ha conseguito importanti risultati, tanto da essere oggi un punto di riferimento per rivenditori, imprese di costruzione, designers e architetti, maturando un’esperienza specifica nelle soluzioni avanzate di pavimentazione e rivestimento in gres porcellanato.
Caesar ha sempre investito massicciamente nella ricerca, nel design e soprattutto nell’innovazione per garantire ai propri clienti un gres porcellanato di qualità e realizzato nel rispetto delle persone e dell’ambiente per diverse destinazioni d’uso. L’ampiezza di gamma è tale da coprire diversi segmenti di mercato ed è abbinata ad un servizio di consulenza che va dalla scelta del materiale in gres fino alle soluzioni che meglio rispondono ai bisogni del progettista. "Cultura della Materia" è la filosofia aziendale che, partendo dalla conoscenza delle materie, vuole dominarle e farle risaltare in tutti i prodotti Caesar. Oggi Caesar, forte di una produzione annua di oltre 6 milioni di mq di ceramiche in gres e dell’appartenenza al Gruppo Concorde, primario gruppo ceramico mondiale, esporta in oltre 90 paesi ed è presente con proprie sedi in Italia, USA, Canada e Regno Unito offrendo una gamma prodotti di oltre 4000 articoli, in spessori da 4,8 a 20 mm, suddivisi in 28 formati e molteplici finiture superficiali pensati per svariati stili di vita e gusti architettonici.

Beni e servizi forniti da Ceramiche Caesar
  • Pareti esterne e facciate
  • Sistemi di facciata
  • Facciate ventilate
  • Pavimenti e rivestimenti
  • Pavimenti per interni
  • Pavimenti
  • Mosaici
  • Sistemi modulari per pavimenti sopraelevati
  • Rivestimenti e decorazioni per pareti
  • Rivestimenti
  • Mosaici
  • Sanificazione e prevenzione Covid-19
  • Superfici e pitture antibatteriche
  • Pavimenti antibatterici
  • Ferramenta e fissaggi
  • Componenti e ferramenta per mobili
  • Rivestimenti per mobili
  • Arredo urbano ed esterni
  • Attrezzature stradali
  • Sicurezza stradale
  • Sicurezza stradale
  • Arredamento e Design
  • Pavimentazioni esterne
  • Pavimenti per esterni
  • Bagno
  • Piscine ed accessori
  • Bordi per piscina

L'azienda


Caesar è sinonimo di gres porcellanato di qualità Made in Italy. Unione fra tecnologia, innovazione e know how cui si affianca una profonda ricerca sulle materie e studio del design. Caesar fa parte del Gruppo Concorde e con i suoi 6 milioni di metri quadri distributi nel mondo rappresenta il partner ideale per la realizzazione dei tuoi progetti.


"Cultura della Materia" è la filosofia aziendale che, partendo dalla conoscenza delle materie, vuole dominarle e farle risaltare in tutti i prodotti Caesar. Cultura della materia significa selezionare ed utilizzare solo le migliori materie prime provenienti da varie parti del mondo. Caesar è produttore di una gamma di più di 3.000 articoli realizzati in tantissimi formati (fino al 30x120 e 60x120), e diverse finiture superficiali, corredati da decori e pezzi speciali dedicati per ogni serie.

Cultura della materia è inoltre garanzia di un impegno costante nella ricerca, finalizzata alla realizzazione di prodotti esclusivi dal design Made in Italy.
L'expertise si fonda con il design e la tecnologia per forgiare prodotti dalle elevate caratteristiche tecniche senza rinunciare ad una estetica elegante che nobilita gli spazi.

I prodotti


Il portafoglio prodotti Caesar comprende 29 collezioni divise in 4 linee di prodotto principali: Tendenze, Natura&Design, I Classici e Interiors.

Un range prodotti che comprende serie tradizionali, altre venate o rustiche che si ispirano alle pietre naturali, fino a collezioni dal design moderno e di design, per un totale di oltre 4000 articoli e pezzi speciali, in 8 formati, che vanno da cm 12,5x25 a cm 60x120, con possibilità di diverse finiture superficiali.

Le finiture - La finitura naturale è molto versatile e di ampio impiego; la levigata esalta le valenze estetiche del materiale aumentandone la brillantezza e l'eleganza, superando in lucentezza anche i marmi naturali; la strutturata risolve il problema della scivolosità in presenza di acqua o condizioni ambientali particolari; la satinata possiede la giusta morbidezza che segue gli andamenti della struttura; la pre-levigata ammorbidisce la superficie rendendola più elegante.
Infine, la finitura lappata conferisce al prodotto ceramico una superficie morbida e piacevole al tatto caratterizzata da una lucidatura opaca moderna.

I pezzi speciali - Tutte le serie sono corredate di un'ampia scelta di pezzi speciali, quali battiscopa, scalini, gradini, elementi ad L, in grado di rispondere ad ogni esigenza progettuale. Infinite possibilità di composizione con i decori abbinati alle serie, prodotti con le tecniche più sofisticate. A corredo sono disponibili listelli di vetro colorati o di metallo.

Il mosaico - Caesar possiede l'esclusiva tecnologia di fabbricazione del mosaico in grès porcellanato, che offre numerose possibilità per un prestigioso arricchimento estetico di una pavimentazione o di un rivestimento.

I grandi formati - I grandi formati dei prodotti Caesar sono Monocalibro, Squadrati e Rettificati al fine di conferire un aspetto elegante e pulito al tuo spazio.

Caesar Green


Cultura della materia è rispetto per l’ambiente. Caesar è stata la prima azienda ceramica italiana ad ottenere la certificazione ambientale ISO 14001.

Inoltre quasi tutte le collezioni di Ceramiche Caesar sono state insignite del marchio ECOLABEL: il marchio di qualità ecologica dell’unione Europea.
Caesar è stata la prima azienda produttrice di piastrelle di ceramica italiana ad aver ottenuto questo marchio di qualita ecologica.

Cultura della materia è sinonimo di rispetto per l’uomo, grazie alla continua e scrupolosa osservanza delle più strette norme di sicurezza e di vivibilità all’interno degli ambienti di lavoro.
Cultura della materia non significa soltanto prodotti di qualità, ma anche servizio: assistenza pre e post vendita, formazione ed informazione sul prodotto, manualistica tecnica, sito internet ed e-commerce.

Tutti i prodotti Ceramiche Caesar

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per Ceramiche Caesar

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di Ceramiche Caesar

      Referenze di Ceramiche Caesar

      Membri di Ceramiche Caesar

      Notizie di Ceramiche Caesar

      Prodotti di Ceramiche Caesar

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di Ceramiche Caesar

      Attività nel Forum di Ceramiche Caesar