Carrello 0
CLASS DESIGN

CLASS DESIGN Impresa edile

CLASS DESIGN

CLASS DESIGN

Impresa edile

Via Clauzetto - Z.I.P.R. - 33078 San Vito al Tagliamento (PN) Italia 0434 1765211 Website

CLASS DESIGN

CLASS DESIGN è un'azienda giovane ma con esperienze radicate nel passato e nella tradizione della costruzione, sviluppandosi all'interno di un gruppo che da oltre 60 anni opera nel settore edile, la Pontarolo Engineering Spa. Class Design propone case chiavi in mano energeticamente efficienti, dove il risparmio sarà reale e concreto. Diverse sono le soluzioni e le prestazioni dell’edificio tra cui poter scegliere, avendo a disposizione una consulenza di professionisti Esperti CasaClima, col fine di ottenere il massimo risultato prestazionale ed una significativa riduzione della spesa energetica. Class Design si occupa anche di riqualificazione energetica degli edifici ed isolamento con cappotto termico Spyrogrip.

Beni e servizi forniti da CLASS DESIGN
  • Strutture
  • Case ed edifici prefabbricati
  • Case e ville prefabbricate

Le soluzioni Class Design

REAL DESIGN

La casa per eccellenza, uno stile classico che trasmette serenità e massima vivibilità.







DREAM DESIGN

Case da sogno dai tratti contemporanei e ricercati. Il giusto compromesso di linee classiche che si fondono con il moderno.







VISION DESIGN

Un design al passo con i tempi, uno stile moderno, pulito ed essenziale.

Il progetto Class Design

Costruire una casa è un impegno importante da realizzare con attenzione e responsabilità.
Deve appartenerci emozionalmente, farci sentire bene, rispecchiare la nostra personalità e il nostro modo di vivere.
Class Design, grazie ad un’ampia collezione di progetti, vi offre la possibilità di scegliere lo stile di abitazione che più vi rispecchia rispettando le vostre esigenze. Vi solleverà dalle seccanti preoccupazioni di seguire un cantiere consegnandovi la vostra Casa in tempi certi e costi chiari.
La professionalità e la collaborazione che Class Design mette in campo faranno della vostra Casa dei sogni una piacevole realtà.

Le scelte di qualità

Class Design si è rivolta a professionisti di spessore per potervi offrire una diversificata gamma di stili tra i quali poter scegliere la vostra nuova Casa; progettisti del nostro territorio aperti ad accogliere nuove sfide e a catturare i vostri suggerimenti per realizzare case sempre più curate e ricercate.
Costruire bene un edificio rispettando elevati standard qualitativi per un concreto risparmio energetico non costa di più, anzi, permette anche di evitare tutte quelle manutenzioni che gli edifici realizzati con superficialità richiedono a distanza di poco tempo dalla loro costruzione. Class Design ha scelto di affidarsi alle migliori tecnologie presenti sul mercato per offrirvi case di elevata qualità.
L’unione di questi materiali innovativi, accuratamente selezionati, assicura un valore superiore e duraturo alla vostra nuova Casa.
Class Design, inoltre, ha consolidato vantaggiosi accordi con eccellenti fornitori per assicurarvi la migliore qualità ai prezzi più convenienti.

Il risparmio energetico

Costruire un’abitazione ad elevato risparmio energetico spesso può sembrare un lusso per pochi, ma così non è, al contrario, è una vantaggiosa opportunità.
Il segreto consiste in piccoli accorgimenti che Class Design vi aiuterà a prendere. Una buona progettazione di partenza, la scelta di materiali idonei e ben integrati nella struttura, permetteranno di realizzare edifici con ottimi valori prestazionali riscontrabili in risparmi economici sia d’estate che d’inverno ed in un gradevole piacere abitativo tutti i giorni dell’anno.

Tutti i prodotti CLASS DESIGN

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per CLASS DESIGN

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di CLASS DESIGN

      Referenze di CLASS DESIGN

      Membri di CLASS DESIGN

      Notizie di CLASS DESIGN

      Prodotti di CLASS DESIGN

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di CLASS DESIGN

      x Sondaggi Edilportale
      BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati