Network
Pubblica i tuoi prodotti
CONERGY ITALIA

CONERGY ITALIA Produttore

CONERGY ITALIA

CONERGY ITALIA

Produttore

Via L. L. Zamenhof, 803, 36100 Vicenza VI, Italia - 36100 Vicenza (VI) Italia

CONERGY ITALIA S.p.A.

Conergy è leader nella fornitura di servizi e di soluzioni complete per il fotovoltaico e offre ai suoi clienti pacchetti su misura ad alte prestazioni, sia per abitazioni residenziali che per tetti commerciali o per installazioni multi-megawatt. Conergy ha un bilancio solido ed è uno tra gli operatori fotovoltaici più bancabili, con 350 dipendenti e 20 anni di esperienza in pianificazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti chiavi in mano, per un totale di circa 580 MW. Con una rete commerciale senza rivali su cui fare affidamento, Conergy ha una presenza mondiale unica in ben 5 continenti, con filiali in 11 paesi. Dal terzo trimestre del 2013, Conergy fa parte di Kawa Capital Management, investitore finanziario con sede a Miami, in Florida, e con 500 milioni di dollari di patrimonio in gestione. Con l'acquisizione strategica di Conergy, Kawa amplia il suo portafoglio investimenti integrandolo con asset all’avanguardia nell’energia fotovoltaica.

Beni e servizi forniti da CONERGY ITALIA
  • Energie rinnovabili
  • Fotovoltaico
  • Moduli fotovoltaici
  • Inverter per impianti fotovoltaici
  • Supporti per impianti fotovoltaici
  • Sistemi di monitoraggio per impianti fotovoltaici
  • Kit per impianti fotovoltaici
  • Geotermia
  • Pompe di calore e terminali geotermici

L'azienda

L’energia rinnovabile è un investimento per il futuro prossimo e per chi sceglie di avvicinarsi al fotovoltaico è fondamentale il supporto di un’azienda affidabile, leader nel settore, in grado di offrire una tecnologia di grande qualità, sviluppata attraverso un’esperienza consolidata e uno sguardo continuo all‘innovazione nel rispetto dell‘ambiente. Nel 2012 gli impianti fotovoltaici Conergy hanno prodotto più elettricità di una centrale nucleare; inoltre tre quarti delle vendite dello scorso anno sono state generate da mercati internazionali, una tendenza che sembra destinata a continuare, in quanto Conergy consolida la sua posizione di leader nel mercato globale.

 

Il grande successo di Conergy è dovuto ad una capacità di offerta unica per il mercato di riferimento, nel quale l’azienda rappresenta un’eccellenza come fornitore di servizi e soluzioni complete per il fotovoltaico. Conergy infatti, è in grado di produrre tutta la gamma di componenti per gli impianti fotovoltaici, costituendo un unico punto d’acquisto specializzato dove gli installatori, sicuri di trovare la migliore qualità tecnologica tedesca, possono reperire tutto l’occorrente per la realizzazione di un impianto: moduli, inverter mono e trifase, strutture di montaggio per ogni applicazione, sistemi di monitoraggio ed accessori. Conergy garantisce supporto, competenze e servizi completi in ambito EPC (Engineering, Procurement e Construction), curando tutte le fasi di sviluppo dell’impianto, dal sopralluogo al collaudo, dalle soluzioni di finanziamento alla manutenzione dell’impianto finito.

 

Nel 2008 Conergy Italia lancia l‘iniziativa IFAC, “Installatore Fotovoltaico Accreditato Conergy” (IFAC), con l‘obiettivo di creare una rete di installatori riconoscibili sul territorio, ai quali l’utente finale può rivolgersi per la realizzazione del proprio impianto fotovoltaico con la sicurezza di un risultato di qualità. A collaborare all’insegna della qualità sono anche i “Consulenti Fotovoltaici Accreditati Conergy” CAFC, segnalando all’azienda opportunità di realizzazione di impianti fotovoltaici “chiavi in mano” per tutte le taglie di potenza.

 

Inoltre, ai suoi clienti Conergy offre sempre più strumenti di crescita, tra i quali le tre nuove tipologie di servizi differenziati per categoria di appartenenza, Silver, Gold e Platinum, messi a disposizione attraverso il programma 'Make It Easy', che Conergy dedica ai suoi clienti e ai suoi partner per facilitarne l’impegno. Anche l’installatore e il consulente infatti, sono spesso impegnati sul fronte tecnico commerciale e con questo programma Conergy li supporta sin dalla fase di acquisizione di nuovi clienti, agevolando la pianificazione e la quotazione dei progetti, con l’ausilio del proprio team di ingegneri e tecnici specializzati e attraverso il configuratore 'Conergizer', oggi più semplice che mai con visualizzazioni in 3D.

 

Acquisito il cliente, Conergy offre anche strumenti finanziari, e, in fase di ordine, sarà possibile contare in qualsiasi momento su risposte rapide e soluzioni pronte grazie alla disponibilità dei prodotti a magazzino che verranno consegnati con speciali imballi sicuri e resistenti, anche direttamente presso il cliente. Nella fase di installazione dell’impianto con 'Make It Easy' l’installatore potrà beneficiare della solida esperienza di Conergy sia per i grandi impianti sia per quelli medio piccoli, e infine, l’assistenza post vendita specializzata completerà l’ampia gamma di servizi offerti: estensioni di garanzia, pacchetti manutentivi inverter, check-up completi di sistema e gestione tecnico-amministrativa d’impianto. Il catalogo 'Make It Easy' include nell’offerta polizze assicurative a prezzi vantaggiosi e garanzie certificate, tra cui la più diffusa, la garanzia Conergy PremiumPlus, creata per i moduli Conergy PowerPlus.

 

Infine, Conergy Italia ha competenze commerciali anche nel Nord Africa, dal Marocco alla Tunisia, e nel Sud-Est Europa, dalla Romania all’Albania. Pertanto Conergy Italia rappresenta un importante partner per poter cogliere opportunità nel mercato internazionale. La collaborazione con Conergy si esprime sotto diverse sinergie:

- segnalazione di progetti nel mercato

- partnership nell’affrontare una progettualità che richieda la presenza di un EPC Contractor internazionale bancabile

- sinergie nelle aree dove Conergy è presente con strutture proprie

- supporto in ambito engineering, capitalizzando un team internazionale con esperienza più che decennale nel project management di grandi impianti in aree non tradizionali

 

Conergy Italia è in possesso delle seguenti certificazioni:

- Certificato Sistema Gestione Salute e Sicurezza Lavoro OHSAS 18001:2007 n° 11-102-808

- Certificato Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008 n° 50 100 9225

- Certificato Sistema Gestione Ambientale ISO 14001:2004 n° 50 100 11733

- Attestazione SOA OG9 VII n° 95 12/04/00

- Attestato iscrizione al PV Cycle

 

 

 

 

Tutti i prodotti CONERGY ITALIA

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per CONERGY ITALIA

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di CONERGY ITALIA

      Referenze di CONERGY ITALIA

      Membri di CONERGY ITALIA

      Notizie di CONERGY ITALIA

      Prodotti di CONERGY ITALIA

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di CONERGY ITALIA

      Attività nel Forum di CONERGY ITALIA