Settef é il riferimento professionale per la facciata da quasi 70 anni. Il brand fa parte di Cromology Italia, società del Gruppo Cromology, player a livello mondiale e leader a livello Europeo nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per l’edilizia. Oggi Cromology è di proprietà di DuluxGroup, una filiale di Nippon Paint Group, la quarta azienda di vernici più grande del mondo. Grazie all’appartenenza al Gruppo Cromology, Settef può offrire ai propri partner commerciali, applicatori e imprese vantaggi e servizi unici. Scegliere le soluzioni Settef significa per tutti gli operatori della filiera dell’edilizia una garanzia di qualità.
I siti produttivi europei sono certificati OHSAS 18001. L'azienda invita i dipendenti a tenere un comportamento sicuro. In 8 anni il tasso di ore di lavoro perse per incidenti sul posto di lavoro si è ridotto di 5 volte. Gli stabilimenti italiani rappresentano l’eccellenza del gruppo per quanto riguarda il numero di infortuni.
L'innovazione e la sicurezza sul lavoro Settef
La ricerca condotta nei 5 laboratori presenti nel gruppo, in cui lavorano 100 ricercatori e tecnici, consente ogni anno di portare nuovi prodotti sul mercato. Il 27% del risultato operativo del gruppo Cromology viene reinvestito in ricerca e sviluppo.I siti produttivi europei sono certificati OHSAS 18001. L'azienda invita i dipendenti a tenere un comportamento sicuro. In 8 anni il tasso di ore di lavoro perse per incidenti sul posto di lavoro si è ridotto di 5 volte. Gli stabilimenti italiani rappresentano l’eccellenza del gruppo per quanto riguarda il numero di infortuni.