Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Nel 2008 DAIKIN entra a pieno titolo anche nel mercato del riscaldamento. La divisione riscaldamento di DAIKIN si identifica nei sistemi in pompa di calore ad alta efficienza studiati per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Dalla generazione alla distribuzione del calore tramite pannelli radianti a pavimento, dagli impianti di solare termico, agli accumuli tecnici per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria.

DAIKIN progetta e produce sistemi di riscaldamento completi, efficienti, che utilizzano fonti di energia rinnovabile. I sistemi comprendono tutti i settori del riscaldamento, autonomo e centralizzato: produzione di calore e di acqua calda sanitaria, sistemi ibridi, distribuzione di calore. Tutti i componenti sono tecnicamente all'avanguardia e facilmente integrabili. Il concetto di "sistema completo", insieme a un'offerta ampia di prodotti e servizi fanno riferimento nel settore della tecnologia green per l’edilizia nuova e per le ristrutturazioni.

Il punto di forza di questi sistemi è la capacità di coniugare conoscenze tecniche che consentono di realizzare prodotti estremamente innovativi ed efficienti, combinando materie plastiche e leghe metalliche pregiate. Ogni sistema è creato con materiali che soddisfano al meglio le funzioni a cui sono destinati: polietilene di alta qualità per realizzare tubi riscaldanti, serbatoi, mantellature, raccordi e tubo per adduzione idrica e accumulatori di acqua calda; leghe metalliche di tecnologia e concezione avanzata in grado di garantire resistenza alla corrosione, cessione del calore, peso contenuto, efficienza energetica e rispetto per l'ambiente. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Notizie DAIKIN Heating Systems

Daikin conquista il Sigillo Prodotto Qualità dell’Agenzia CasaClima
Daikin, 4 passi per decarbonizzare il riscaldamento residenziale
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati