Carrello 0
ERWIL

ERWIL Produttore

ERWIL

ERWIL

Produttore

Via Bolzano 25 - 39011 LANA (BZ) Italia +39 0473 563223 +39 0473 563437 Website

ERWIL S.n.c.

La ERWIL snc, dal 1982 è specializzata nella fornitura di sistemi divisori per servizi igienici e spogliatoi oltre ad armadietti e arredi per spogliatoi, offrendo prodotti di alta qualitá e di buon design sul mercato italiano interessato a queste tipologie. I prodotti offerti sono fornibili in una vasta gamma di modelli e tipi, forniti sempre su misura e anche in varie esecuzioni speciali: sospese o semisospese, con o senza piedini, in altezze varie. Il montaggio dei prodotti offerti viene eseguito con personale proprio specializzato.

Beni e servizi forniti da ERWIL
  • Arredamento e Design
  • Arredo Strutture Pubbliche
  • Arredi per bagni pubblici
  • Arredi per bagni pubblici

L'azienda


Da oltre 25 anni, la ERWIL snc si occupa della commercializzazione, fornitura  e posa in opera di sistemi divisori prefabbricati per servizi igienici, docce e spogliatoi e di armadietti guardaroba e arredi specifici per spogliatoi.
I prodotti proposti all’inizio dell’attività (1982), assolutamente nuovi per il mercato italiano, erano già affermati da tempo sul mercato tedesco e nord-europeo e pertanto si poteva contare sull’esperienza raccolta da aziende produttrici, leader del settore in questi paesi. L’alta qualità dei prodotti proposti, dotati di soluzioni tecniche all’avanguardia e con un design lineare, semplice e funzionale, ha incontrato subito l’interesse del mercato italiano e l’attenzione di progettisti e della stampa specializzata. (Premio SAIEDUE 1987 a Bologna per cabine “sospese” mod. NFH).
Nuovi contatti e incontri portarono a vari lavori eseguiti in scuole, piscine, impianti sportivi, camping, caserme, ospedali, fiere, aeroporti, musei, ipermercati, fabbriche, stabilimenti industriali ecc.
Nel tempo anche i materiali usati cambiano e si impone lo stratificato di laminato HPL, materiale robustissimo e adatto ad un uso in ambienti umidi. Opportunamente lavorato e rinforzato con profilati di alluminio, permette di proporre modelli all’avanguardia per design e funzionalità, qualità e longevità, in un mercato che finalmente tende a recepire questi specifici prodotti.
Ultimamente anche il nuovo modello VITRUM, con pannelli in vetro temprato, smaltato a forno, ha incontrato vivo interesse sul mercato, concretizzatosi in alcune prestigiose realizzazioni come le Terme di Merano, la piscina di Laces (BZ) il Centro sportivo Ideablu a Pavia, lo Sporting-House Malaspina a Milano, la Biennale di Venezia, ecc.
Oggi la ERWIL è in grado di proporre una vastissima gamma di modelli sia di pareti divisorie che di armadietti guardaroba per spogliatoi. Dai modelli economici in truciolare nobilitato o lamiera zincata e verniciata ai vari modelli  in stratificato HPL, proposti anche in esecuzione sospesa/semisospesa, per arrivare infine al modello più prestigioso in vetro temperato smaltato a forno.
Oltre che la consulenza progettuale e commerciale la ERWIL cura anche la fornitura e posa in opera dei prodotti per offrire il massimo servizio ai clienti.

Referenze


Varie scuole e palestre a Bolzano, Trento, Mestre, Vicenza, Bergamo, Milano, Modena ecc.
Ospedali di Bolzano, Bressanone, Trento, Arco, Firenze, Empoli, Faenza, Catania, ecc.
Fiere di Bologna, Rovigo, Rimini, , Aereporti di Fiumicino, Napoli, Venezia, Milano ecc.
Mandela - Forum a Firenze, Torri di VimodroneMI, Stazioni Trenitalia a PD, VI, FE, PV, AL, CN, AO, CO, PR, RE, SI, PT, BN, ecc. Camping a Cavallino VE, Caorle VE, sul Lago Maggiore, sul Lago di Garda, in Trentino, Toscana, Liguria, Romagna ecc.
Piscine e Palestre in Alto Adige, Trentino, Veneto, a Milano, Roma ecc.

Tutti i prodotti ERWIL

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per ERWIL

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di ERWIL

      Referenze di ERWIL

      Membri di ERWIL

      Notizie di ERWIL

      Prodotti di ERWIL

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di ERWIL

      x Sondaggi Edilportale
      Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati