Carrello 0
FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA Produttore

FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

Produttore

Scrivi recensione
LOC.GHIAIE, 11 - 38050 IMER (TN) Italia +39 0439 67020 +39 0439 725133 Website

FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA S.n.c.

Azienda produttrice di serramenti certificati in legno, portoncini di primo ingresso in legno, aventi valori rispettanti i valori del DL 192 e anche dei ben più severi di CASA CLIMA.

Beni e servizi forniti da FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA
  • Porte e Finestre
  • Porte
  • Porte in legno
  • Infissi e serramenti
  • Finestre in legno
  • Finestre a taglio termico

L'azienda e la sua storia


La Falegnameria Boninsegna offre, a garanzia della clientela, la sua settantennale esperienza nella produzione di serramenti in legno applicando le migliori tecnologie nel campo del risparmio energetico e dell'abbattimento acustico per perfezionare continuamente il prodotto finale che va a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato.
La simbiosi tra natura e materia finita è insita nel processo produttivo, caratterizzato dal massimo rispetto degli ambienti di lavoro, dall'utilizzo di materie prime bio/ecocompatibili e dall'accurata attenzione all'ambiente in cui si trovano inseriti gli stabilimenti. L'azienda produce serramenti e commesse per una vasta clientela italiana, ma soprattutto, grazie alle certificazioni UNI-EN-ISO, esporta in tutti gli stati membri CEE.
I prodotti sono realizzati con sistemi industriali ma con l'accuratezza della conduzione artigianale. L'organizzazione aziendale assicura alla clientela la massima assistenza sin dalla fase iniziale di preventivazione con visione del prodotto [ampio show-room in sede], fino alla concretizzazione della commessa con rilievi in cantiere, la successiva elaborazione dati software per arrivare alla produzione e al montaggio tutto eseguito da personale altamente specializzato.
La qualità dell'azienda e dei processi produttivi sono garantiti dall'ottenimento della certificazione a norma ISO 9001:2000, e dalla marcatura CE di tutti i prodotti.
FINESTRE e PORTONCINI: CE n°14351
SUCRI: CE n°13659

I prodotti


PORTONCINI LINEA KYOTOLINE

Portoncino di entrata eseguito in legno di frassino, completo di telaio in legno lamellare di sezione mm. 72x82, anta battente in struttura lamellare di spessore totale di mm. 68.
Completo di chiusura di sicurezza, doppia guarnizione di tenuta termica-acustica, zoccolatura inferiore in legno sull'anta, guarnizione sottoporta parafreddo, serratura con cilindro, maniglia interna e pomolo fisso esterno. Trattamento a 3 mani con vernici idrosolubili Adler.

FINESTRE LINEA KYOTOLINE

Tutta la produzione della Falegnameria Boninsegna è certificata secondo le norme C.E.E. I certificati che accompagnano il prodotto garantiscono la conformità alle norme ISO sull'isolamento acustico e alle norme UNI per la tenuta all'acqua, all'aria e per la resistenza al vento.

SCURI ESTERNI

Con intelaiatura in legno massello di prima qualità dello spessore finito di mm. 45 e specchiature interne in pannelli a tre strati. Ferramenta di sostegno e chiusura colore nero completa di cardini, bandelle, spagnolette di chiusura e fermascuri a muro. Trattamento a 3 mani con vernici ecologiche idrosolubili Adler.

PORTE INTERNE

La Falegnameria F.lli Boninsegna produce porte per interni in legno di abete massello, tipologia a specchi diamantati in oltre 20 modelli. La possibilità di diversificare il trattamento finale del legno (verniciatura, spazzolatura, oliatura) accompagnata ad un vigoroso controllo della qualità, rendono la porta Boninsegna unica nel settore.

Le certificazioni


La qualità dell'azienda e dei processi produttivi sono garantiti dall'ottenimento della certificazione a norma ISO 9001:2000. Inoltre la Boninsegna è in possesso di attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici SOA per la categoria OS6 CLASSE 3.

La filosofia aziendale


La protezione, lo sviluppo del patrimonio forestale e il mantenimento dell'equilibrio dell'ecosistema del nostro pianeta è nostro dovere nel rispetto della salute dei nostri figli e di tutti coloro che verranno dopo di noi. In qualità di progettista e costruttrice consapevole delle proprie responsabilità nei confronti dell'ecosistema la Falegnameria F.lli Boninsegna si è adoperato nel mettere in atto tutte le strategie necessarie che consentano ai nostri serramenti in legno di avere un basso impatto ambientale. Per questo ha utilizzato legni provenienti da zone a riforestazione programmata, ha utilizzato adesivi esenti da sostanze pericolose, vernici idrosolubili ed ha preferito tutte quelle aziende che lavorano rispettando l'ambiente. Come azienda tecnica la Falegnameria F.lli Boninsegna crede fortemente nella ricerca, nello sviluppo, nella tecnologia e nella sperimentazione di nuove soluzioni, ma come uomo credo nei solidi valori della tradizione e del rispetto delle persone della natura.

Tutti i prodotti FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Rivenditori FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

      Sei un rivenditore di questa azienda?

      Progetti di FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

      Referenze di FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

      Membri di FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

      Notizie di FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

      Prodotti di FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di FALEGNAMERIA F.LLI BONINSEGNA

      )