Network
Pubblica i tuoi prodotti

FAPIM

ALTOPASCIO / Italia

Fapim è un'industria metalmeccanica italiana tra i leader mondiali per la produzione di soluzioni e accessori per serramenti in alluminio di altissima qualità, 100% made in Italy.
Fapim è un marchio a valenza mondiale, presente in oltre 100 paesi del mondo, dove esporta il 90% della produzione. Si avvale di dodici realtà tra uffici commerciali in Francia, Gran Bretagna, Grecia e Stati Uniti e filiali in Spagna, Belgio, Polonia, Russia e Argentina che garantiscono la massima diffusione dei prodotti sul territorio, anche oltre i confini degli Stati in cui sono ubicate.
La qualità dei prodotti Fapim è certificata dai principali istituti italiani ed internazionali. Gli accessori a marchio Fapim hanno superato tutte le prove di resistenza ed usura e gli impianti per le finiture superficiali hanno conseguito i marchi di qualità Qualicoat e Qualanod.
La gamma di prodotti è tra le più complete, in grado di coprire le più disparate esigenze del mercato mondiale del serramento in alluminio. ... altro

FAPIM S.p.A.

Via delle Cerbaie, 114
55011 ALTOPASCIO
(LU)
Italia