Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
La storia della FIDEA nasce a Fabriano, in provincia di Ancona. Si sviluppa inizialmente nella realtà locale. Dopo aver consolidato la sua presenza nelle Marche, allarga il suo bacino di distribuzione nel resto d’Italia, per poi estenderlo progressivamente anche all’estero.
Nel novembre 2001 si trasferisce a Matelica, in provincia di Macerata, a pochi chilometri dalla prima sede. Il nuovo stabilimento viene realizzato con la migliore tecnologia disponibile al momento sul mercato e si sviluppa su una superficie di 32.000 mq, di cui 8.000 coperti. La gamma offerta si è andata ampliando nel tempo, creando prodotti sempre più specifici al fine di soddisfare le diverse esigenze della clientela. L’azienda è cresciuta e si è sviluppata nel tempo, coerentemente alle più rigide e precise esigenze del mercato, sempre più sensibilizzato ai temi della qualità, dell’ambiente e della sicurezza.
Oggi i prodotti FIDEA, diluenti, solventi, sverniciatori, sgrassanti e prodotti per il fai da te, sono presenti in tutti i mercati internazionali, mediante una capillare rete di distributori e importatori. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati