Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Nel corso dei suoi 50 anni di storia Finstral, partendo dalla sede ad Auna di Sotto sull’altipiano del Renon (BZ), è cresciuta costantemente diventando uno dei principali produttori europei di finestre, porte d’ingresso e verande. L'azienda a conduzione familiare, arrivando a comprendere 14 stabilimenti di produzione e 26 Studio Finstral, dà lavoro a circa 1.600 dipendenti ed è presente in 14 Paesi. Grazie alla fabbricazione diretta di profili, vetri isolanti e serramenti finiti, Finstral è in grado di controllare l’intero processo produttivo, garantendo la massima attenzione per la qualità in ogni fase di lavorazione, dalla materia prima alla finestra assemblata. La rete aziendale è costituita dagli impianti di produzione internazionali e dai collaboratori.

Le finestre Finstral

Le finestre Finstral sono speciali perchè Finstral le produce interamente. Solo chi concepisce un prodotto dall’inizio fino alla fine del processo realizzativo, può svilupparlo in modo davvero completo. Ecco perché con Finstral viene tutto da un’unica azienda: dallo sviluppo dei profili alla produzione diretta fino alla posa. In questo modo l'azienda è in grado di offrire soluzioni personalizzate e massima libertà progettuale per tutte le finestre, porte d’ingresso e verande, senza scendere a compromessi su un aspetto fondamentale: il nucleo isolante in PVC di alta qualità dalle eccezionali prestazioni isolanti. Per garantire sempre la migliore qualità Faraone segue direttamente l’intero processo di realizzazione, dalla miscela del PVC alla produzione di vetro isolante. Si occupa anche della progettazione dei serramenti, coinvolgendo diverse competenze – addetti del settore vendite, della produzione, del montaggio. In questo modo nascono sistemi di finestre perfettamente abbinati per forma, funzione e colore – e tanti prodotti innovativi che rispettano i massimi standard di qualità.
Anche l’estruzione dei profili è effettuata da Faraone. In questo modo l’azienda ha la massima libertà per giocare con colori e superfici, per offrire serramenti in PVC, sempre colorati in massa, in varie tonalità di bianco e grigio. Imprimendo la speciale goffratura e satinatura direttamente sul profilo si ottengono superfici davvero uniche, pregiate e durevoli. Faraone si occupa direttamente anche della produzione di vetro isolante. Nei moderni stabilimenti vengono realizzati vetri isolanti e vetri temprati di sicurezza di elevata qualità. Solo così è possibile garantire che ogni vetro risponda ai più elevati requisiti di stabilità. Solo dopo aver superato una lunga serie di controlli di qualità interni ed esterni, i vetri semplici, doppi e tripli sono finalmente pronti.
... altro

Video FINSTRAL