Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti

GATTI PRECORVI

Medolago / Italia

Contatta
Sito Web
GATTI PRECORVI è un'impresa storica leader nella produzione di lamiere forate, e componenti in lamiera. Gatti Precorvi produce e trasforma lamiere forate, bugnate, destinate ai più svariati settori e mercati. La capacità produttiva di lamiere forate è in questo momento la più vasta e diversificata reperibile in Italia, e contempla sia i tipi standard nel classico formato di mm 2000x1000 (con disponibilità a magazzino di oltre 35.000 fogli), sia una infinità di tipi rispondenti alle innumerevoli e particolari richieste del mercato, nei metalli più vari: dall’ acciaio ordinario a quello per profondo stampaggio, dagli acciai inossidabili alle leghe d’alluminio, ecc. le industrie che possono essere interessate alla lamiera forata vanno dagli elettrodomestici all’automobile, dalle macchine agricole agli impianti petrolchimici, dall’arredamento metallico all’edilizia moderna ed all’insonorizzazione delle proprie tecnologie, sia nel campo delle microforature, sia in quello dei grossi spessori. L’azienda è inoltre certificata UNI EN ISO 9002 dal 1999.

Gatti Precorvi: storia del marchio

La GATTI PRECORVI S.r.l. dal 1941 è impegnata nella perforazione di lamiere e dal 1996 ha trovato un proprio insediamento ottimale in un nuovo stabilimento a Medolago. L’azienda si estende su un’area di 40.000 mq, di cui 13.000 coperti da moderni capannoni industriali. La capacità produttiva del gruppo Gatti Precorvi nel settore delle lamiere forate è in questo momento la più vasta e diversificata reperibile in Italia. Questa produzione contempla sia le tipologie standard nel classico formato di mm 1000x2000 - 1250x2500 - 1500x3000 (con disponibilità a magazzino di oltre 50.000 fogli), sia specialmente un’infinità di modelli rispondenti alle innumerevoli e peculiari richieste del mercato, nei metalli più vari: dall’acciaio ordinario a quello per stampaggio profondo, dagli acciai inossidabili alle leghe d’alluminio, ecc. I settori industriali interessati alla lamiera forata vanno da quello degli elettrodomestici all’automobilistico, da quello delle macchine agricole all’impiantistica petrolchimica, dall’arredamento metallico all’edilizia moderna fino al settore dell’insonorizzazione tecnologica. Gatti Precorvi è inoltre in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta sia nel campo delle microforature, sia in quello dei grossi spessori.

Politica della qualità Gatti Precorvi s.r.l

La Direzione Generale della Gatti Precorvi Srl crede fermamente che l'applicazione di un Sistema di Gestione della Qualità porti dei benefici in tutti gli aspetti aziendali e nei rapporti con i Clienti. Si è quindi impegnata nell'implementazione e nel successivo mantenimento di un Sistema di Gestione Qualità aziendale conforme ad i requisiti internazionali già dal 1999; attualmente il Sistema Qualità conforme ai requisiti indicati nella Norma UNI EN ISO 9001:2008, certificato da BVQI. L'orientamento aziendale è rivolto alla completa soddisfazione del Cliente e degli utilizzatori finali dei prodotti realizzati, ma non solo, noi crediamo che solo il coinvolgimento e la responsabilizzazione di ogni dipendente sui temi della soddisfazione di quanto richiesto, sia internamente che esternamente , sia la chiave per ottenere dei risultati di eccellenza in termini di efficacia ed efficienza di tutti i processi aziendali.

Gatti Precorvi: attrezzature di verifica e controllo

La Gatti Precorvi S.r.l. dispone di un laboratorio metrologico dotato di una macchina di controllo tridimensionale CMM a CNC per la misurazione di particolari complessi con precisione millesimale. Vengono effettuate prove di corrosione tramite una camera di corrosione a nebbia salina dove vengono determinate le caratteristiche di alcuni metalli (in particolare l’acciaio inox).Vengono poi effettuate prove di durezza tramite un durometro portatile di ultima generazione, in modo da rilevare direttamente in fase di produzione le eventuali problematiche tecniche. Tutto il personale aziendale preposto alla produzione e al controllo in processo è dotato di strumenti quali metri, calibri e micrometri, che vengono periodicamente controllati e tarati internamente tramite il confronto con campioni primari rilasciati dai centri S.I.T.; tutti gli strumenti riportano in evidenza lo stato di taratura. ... Mostra tutto ... Mostra meno
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione