Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Giacomini è stata fondata nel 1951 come piccola impresa artigiana nel settore della rubinetteria in ottone. L’azienda si è sviluppata fino a diventare uno dei leader a livello mondiale nelle applicazioni riguardanti acqua, riscaldamento e condizionamento. Oggi il gruppo impiega oltre 1.000 dipendenti, lavora quotidianamente 70 tonnellate di ottone ed esporta circa l’80% della sua produzione in più di 100 paesi in tutto il mondo. Dispone di 3 stabilimenti produttivi, tutti in Italia, per un totale di 130,000 m² e di 20 organizzzazioni commerciali nel mondo.

Oltre al core business, costituito da migliaia di prodotti in ottone, l’azienda offre un'ampia gamma di sistemi completi. Particolarmente conosciuti sono i sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento, parete e soffitto, la termoregolazione basata sulla tecnologia bus, il sistema solare termico, la contabilizzazione dei consumi e i componenti per centrale termica.

Componenti e sistemi soddisfano gli standard internazionali più restrittivi e garantiscono elevata qualità, innovazione e tecnologia. L’obiettivo dell’azienda è di fornire un ampio ventaglio di soluzioni tecniche rispettose dell’ambiente per edifici a "zero emissioni"​.

Giacomini si impegna nella realizzazione di prodotti autenticamente “Made in Italy” nel pieno rispetto delle leggi vigenti e delle norme applicabili. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Progetti Giacomini

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa