Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Qualità, sviluppo, esperienza e sostenibilità, su questi valori si fonda la realtà attuale di Giorni Oscar s.n.c., un'azienda che ha saputo evolversi e trasformarsi nei suoi 60 anni di attività, affrontando le sfide economiche e affermandosi con un ruolo da protagonista nel suo settore. La Valtiberina toscana e più nello specifico Sanseplocro hanno accolto l'intuizione imprenditoriale del fondatore Oscar Giorni, che l'ha portata ad affermarsi come una delle aziende più attive e aperte al cambiamento e alla crescita nel panorama dei costruttori di calcestruzzo dell'Italia centrale. Dalla metà degli anni '80 la guida è passata nelle mani di Massimo Giorni, fortemente orientato all'espansione e all'apertura verso un mercato più ampio e articolato, puntando sull'innovazione e sulle elevate caratteristi che dei materiali e dei prodotti. Tanta la strada percorsa dagli esordi come piccola impresa individuale, oggi Giorni Oscar di Massimo Giorni rappresenta un vero punto di riferimento nella prefabbricazione di manufatti per urbanizzazioni primarie, secondarie ed infrastrutturali.

Uno spiccato senso per l'innovazione e l'attenzione allo sviluppo della meccanica applicata al comparto macchine e di nuovi sistemi produttivi all'avanguardia hanno consentito di fare un importante salto di qualità testimoniato dagli innumerevoli successi ottenuti nel corso degli anni. L'implementazione di lavorazioni semiautomatiche forniscono rapidità di lavorazione e un alto valore aggiunto al prodotto finito, che diviene compatibile con le richieste delle progettazioni contemporanee.

Situata al centro di uno dei più importanti crocevia dell'Italia centrale può contare su uno stabilimento industriale di 8.000 mq e una superficie complessiva adibita a magazzino pari a 60.000 mq. Forte di un Know How ormai consolidato dalla lunga esperienza maturata nei processi di confezionamento dei calcestruzzi armati e non, Giorni Oscar s.n.c. riesce a sviluppare uno specifico design, una consulenza ed un supporto per ogni progetto in modo da incontrare perfettamente le esigenze strutturali, ambientali, chimiche e di normati va. Tratti distintivi di Giorni Oscar sono l'innovazione, la durabilità temporale del prodotto, la continuità di servizio, la qualità certificata in conformità UNI EN ISO 9001:2008 accompagnata da Marcatura CE in conformità con le norme obbligatorie, un'attenzione marcata all'ambiente e alle risorse utilizzate. L'atteggiamento proattivo, volto ad una politica di sostegno e di conti nua ristrutturazione industriale, mira all'ottimizzazione dei processi produttivi, all'ampliamento della presenza sul territorio, alla soddisfazione del cliente, al rispetto dei professionisti e collaboratori che compongono il gruppo Giorni. ... Mostra tutto ... Mostra meno