Carrello 0
Gran Tour

Gran Tour Produttore

Gran Tour

Gran Tour

Produttore

Via Parigi - 03018 Paliano (FR) Italia +39 0775 70.55.70 +39 0775 53.88.03 Website

Gran Tour S.r.l.

Gran Tour S.r.l., azienda leader nel settore arredo bagno, ha origine da un’attività artigianale di vetreria attiva fin dai primi del ‘900, che si è evoluta nel corso degli anni e delle generazioni sotto l’attenta guida della famiglia Iamunno.

Nel 1995, l’azienda familiare ha iniziato il processo di strutturazione che ha portato alla realizzazione dell’attuale factory moderna. Il complesso industriale è oggi di complessivi 30.000 mq (8.000 coperti) composto da una fabbrica e da una palazzina uffici.

Lo stabilimento, oltre ai settori storici di vetreria, falegnameria e montaggio, rinnovati e potenziati con le più recenti tecnologie disponibili, vanta nuovi macchinari robotizzati per la poliesteratura e laccatura, nonché personale altamente professionale e specializzato.

Sempre attenta ai progressi scientifici del settore, Gran Tour si adopera per utilizzare, nella produzione dei suoi bagni, le migliori tecnologie esistenti sul mercato e materiali di primissima qualità per vincere le sfide di un mercato sempre più competitivo.

L’azienda è in grado di proporre soluzioni moderne e funzionali, caratterizzate dall’elevata flessibilità compositiva e dal design innovativo ed elegante per circondare la stanza da bagno di un'atmosfera di calma e serenità, trasformandola in luogo ameno del vivere quotidiano.

Beni e servizi forniti da Gran Tour
  • Bagno
  • Arredo bagno
  • Mobili bagno
  • Mobili lavabo
  • Arredo bagno completo

Tutti i prodotti Gran Tour

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per Gran Tour

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di Gran Tour

      Referenze di Gran Tour

      Membri di Gran Tour

      Notizie di Gran Tour

      Prodotti di Gran Tour

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di Gran Tour

      x Sondaggi Edilportale
      BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati