Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Gree Electrical Appliances Inc. di Zhuhai, fondata nel 1991, è la più grande azienda di condizionamento al mondo. Gree integra Ricerca & Sviluppo, Produzione, Marketing, Servizi.
Dal 2005 Gree ha superato il n.1 nel volume di produzione e vendita di condizionatori d'aria residenziali per 12 anni consecutivi. Nel 2015 le entrate di vendita di Gree hanno superato i 1508 miliardi di dollari. Nel 2016 superano i 16.51 miliardi di dollari. Nel 2017 Gree è entrata nelle prime 500 società pubbliche del mondo. È stata classificata al n.364 in Forbes Global 2000 ed è l'azienda N.1 nell'industria degli elettrodomestici.
Grazie alle scelte di 300 milioni di utenti. i prodotti Gree sono ampiamente venduti in più di 200 paesi e regioni. La capacità produttiva annuale attuale di Gree supera 60 milioni di pezzi per i climatizzatori residenziali (RAC) e 5.5 milioni di pezzi per i climatizzatori commerciali (CAC).
Le azioni di oggi determinano il futuro e l'innovazione crea il successo. Guardando al futuro, Gree segue una filosofia aziendale di passione, innovazione e realizzazione.
Suo obiettivo e costruire un'azienda di condizionamento solida e duratura, per contribuire a rendere migliore la vita delle persone.

ARGOCLIMA & GREE

Dal 2015, dopo anni di collaborazione industriale, Argoclima S.p.A. coglie l'opportunità di distribuire sul territorio nazionale i prodotti Gree leader mondiale nel settore della climatizzazione. La nota ed indubbia qualità dei prodotti Gree, la completezza della gamma diversificata rispetto ai prodotti originali sviluppati e fabbricati da Argoclima in Italia e la vocazione multibrand di Argoclima stessa, si coniugano bene in questo importante accordo di distribuzione che offre a Gree una presenza solida in Italia con una organizzazione di vendita, di marketing, di logistica e di assistenza tecnica, adeguata all'aspettativa di Gree che desidera supportare e soddisfare pienamente i clienti Italiani in tutti i segmenti, dai semplici monosplit ai sistemi VRF.
I PRODOTTI GREE IN ITALIA SONO DISTRIBUITI IN ESCLUSIVA DA ARGOCLIMA s.p.a

Perchè scegliere il comfort di GREE?

GREE E' ECO-FRIENDLY - UTILIZZA REFRIGERANTE R32, A BASSO IMPATTO AMBIENTALE
La tecnologia utilizzata da climatizzatori e pompe di calore GREE è GREEN, perchè energia rinnovabile: cattura l'energia termica presente nell'aria e la trasferisce da un luogo all'altro, moltiplicandola. L'utilizzo di R32, gas refrigerante a basso impatto sul riscaldamento globale, rende il comfort ambientale amico dell'ambiente: non c'è impatto sullo strato di ozono, la carica di gas è più bassa del 30% perchè R32 ha una più elevata efficienza energetica e l'effetto potenziale sul riscaldamento globale è ridotto di 1/3 rispetto al refrigerante tradizionale R410A.

GREE UTILIZZA TECNOLOGIA DC INVERTER DI ULTIMA GENERAZIONE E TI FA RISPARMIARE SUI CONSUMI
Inverter G10 è la tecnologia di Gree che consente di modulare la potenza e la velocità del compressore e dei ventilatori del climatizzatore o della pompa di calore in base alle reali esigenze di comfort. All'avvicinarci della temperatura ambiente a quella impostata, compressore e ventilatori riducono la velocità e quindi i consumi di energia: ecco perchè questa tecnologia concorre al contenimento dei consumi di energia.

GREE TI DONA TUTTO IL COMFORT CHE PUOI DESIDERARE
La tecnologia DC Inverter GREE offre molteplici vantaggi: rapido raggiungimento della temperatura desiderata, controllo preciso di temperatura, comfort costante, silenziosità, controllo dei consumi elettrici.

SCOPRI LE FUNZIONI EVOLUTE DEI CLIMATIZZATORI GREE PER UN COMFORT SENZA PRECEDENTI
I climatizzatori e le pompe di calore Gree sono dotati di elettronica sofisticata in grado di fornire alto comfort.
La funzione IFeel, legata alla presenza di sensore di temperatura sul telecomando, consente di avere il comfort nel luogo desiderato, cioè dove si posiziona il telecomando.
La presenza di flap orientabili in modo automatico in senso sia verticale che orizzontale permette di personalizzare il flusso d'aria; l'elevato numero di velocità di ventilazione dà ampia possibilità di selezione del livello desiderato. La funzione Quiet dona la massima silenziosità, agendo sia sulle velocità di ventilazione che sulla frequenza del compressore.
Varianti più o meno sofisticate della funzione Sleep incontrano le più svariate esigenze di comfort, anche durante il sonno.
Il timer programmabile sulle 24h oppure, nel caso di comandi a filo più evoluti, settimanalmente dona la massima flessibilità nella gestione del proprio comfort. Lo sbrinamento della batteria dell'unità esterna avviene solo se e quando necessario, evitando inutili stop di funzionamento in caldo.

GREE MIGLIORA LA QUALITA' DELL'ARIA INDOOR GRAZIE A EVOLUTI SISTEMI DI PURIFICAZIONE
Gree dedica molta attenzione alla qualità dell'aria indoor: uno speciale sistema di purificazione al Cold plasma rilascia ioni negativi in grado di neutralizzare batteri, funghi, pollini, acari e in generale inquinanti presenti nell'aria, rendendo l'ambiente salubre e piacevole.
Garantisce un'efficace sterilizzazione dell'aria, abbattendo oltre il 90% dei batteri presenti.
Un'altra funzione implementata per assicurare un'elevata qualità dell'aria si chiama X-fan: si tratta di un sistema automatico di ventilazione prolungata che si attiva allo spegnimento del climatizzatore che garantisce la perfetta asciugatura dello scambiatore di calore, prevenendo la formazione di muffe e batteri.
Lo sviluppo di una nuova gamma di climatizzatori split, G-TECH, smontabile facilmente in 5 step e lavabile autonomamente, evidenzia la vocazione di Gree alla ricerca di prodotti sempre più attenti alla qualità dell'aria che respiriamo.

CONTROLLA IL TUO COMFORT ANCHE DA REMOTO GRAZIE AL WIFI INTEGRATO E ALLA APP DEDICATA
Gree integra nella maggior parte dei suoi prodotti il controllo wifi di ultima generazione. La app G+ è dedicata e scaricabile gratuitamente nelle versioni per Android e iOs. L'installazione della app, il collegamento alla wifi di casa e l'aggiunta delle unità è molto semplice: dal tuo divano di casa o dall'ufficio potrai così facilmente controllare tutti i parametri del climatizzatore o della pompa di calore. Con la stessa app potrai controllare tutti i tuoi dispositivi.

SICUREZZA E AFFIDABILITA' NEL TEMPO
GREE pensa alla sicurezza dei suoi prodotti selezionando componenti dotati di tutti gli accorgimenti necessari per garantire l'integrità del prodotto anche in situazioni estreme. La scheda elettronica è in grado di lavorare bene anche con temperature fino a 85 ˚C ed è racchiusa in una scatola metallica sigillata, per prevenire il rischio di incendio in caso di corto circuito. Una speciale funzione protegge l'unità, e in particolare il compressore, da danni dovuti ad alte temperature indotte da perdite di refrigerante, bloccando la valvola di espansione quando il gas è insufficiente. L'utilizzo di componenti di elevata qualità, la particolare attenzione agli isolamenti e la solidità del casing sono garanzia di lunga durata e resistenza anche in condizioni climatiche non facili. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati