Carrello 0
Hermann Saunier Duval

Hermann Saunier Duval Produttore

Hermann Saunier Duval

Hermann Saunier Duval

Produttore

Via B. Crespi, 70 - 20159 Milano (MI) Italia +39 02 6074901 +39 02 607490605 Website

Hermann Saunier Duval S.p.A.

Passione, efficacia e positività: questa è Hermann Saunier Duval Forti di una tecnologia comprovata che ci rende un partner affidabile, presente ed attento forniamo soluzioni e servizi concreti, semplici ed efficienti, adeguati ai nuovi sviluppi e alle tendenze di mercato. Siamo particolarmente orientati all'innovazione, per questo proponiamo prodotti sempre più avanzati, sensibili alla sostenibilità ambientale e all'impegno etico. Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi garantiti da Hermann Saunier Duval. Dalla vendita all'assistenza, in modo agile ed efficace, vogliamo essere al fianco dei partner più qualificati e degli utenti più esigenti.

Beni e servizi forniti da Hermann Saunier Duval
  • Impianti idrici
  • Scaldabagni
  • Scaldabagni a gas
  • Impianti termici e climatizzazione
  • Caldaie e gruppi termici
  • Caldaie
  • Caldaie a condensazione
  • Condizionatori split-system e compatti
  • Climatizzatori mono-split
  • Climatizzatori multi-split
  • Unità centrali di condizionamento
  • Pompe di calore

Il marchio Hermann Saunier Duval


La nuova gamma di prodotti e servizi a marchio Hermann Saunier Duval, disponibile sul mercato italiano a partire da marzo 2012, si presenta ancora più articolata e completa per andare incontro alle necessità dei clienti con soluzioni mirate, in grado di soddisfare al meglio l’esigenza di comfort: dalle caldaie tradizionali a quelle a condensazione, dagli impianti solari termici alle soluzioni per il riscaldamento collettivo e centralizzato per arrivare alla climatizzazione degli ambienti domestici e commerciali.
Fra le novità, il lancio della nuova Eura 3 Condensing a Marzo 2012 e le pompe di calore aria acqua che verranno presentate in occasione di Mostra Convegno e saranno disponibili a inizio 2013.
Attenzione particolare è data all’innovazione, con prodotti nuovi sempre più avanzati e attenti alla sostenibilità ambientale e all’impegno etico, valori guida di Hermann Saunier Duval e fondamenta della nuova realtà.
Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi offerti dalla nuova marca che prevede l’ottimizzazione dei processi di vendita e assistenza grazie alla presenza di un unico referente: un modo ancora più agile ed efficace di essere al fianco dei partner più qualificati e degli utenti più esigenti. Inoltre, grazie al nuovo programma “Sempre al tuo fianco” è possibile beneficiare di un pacchetto di servizi “all inclusive” che comprende il nuovo programma “Sempre al tuo fianco” di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 5 anni sulle caldaie murali da interno.

Hermann


Hermann è un marchio italiano leader nella tecnologia del riscaldamento, in grado di soddisfare qualunque esigenza di installazione, dalle caldaie tradizionali e a condensazione in grado di provvedere al riscaldamento dell'acqua e al calore della casa, fino alle soluzioni solari di alto livello.
Fondata nel 1970, Hermann inizia la produzione di caldaie in ghisa a basamento e prosegue con successo negli anni offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e all’avanguardia.
Nel 1997, lanciando Spaziozero, Hermann diventa il riferimento delle caldaie ad incasso, mentre nel 1998 nasce Micra, una delle caldaie più compatte del mercato.
E’ del 2009 l’introduzione di Spaziozero Solar System, il sistema solare ad incasso primo nel suo genere.

Saunier Duval


La storia di Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, inizia nel 1907 in Francia, quando viene fondata da Charles Saunier e Maurice Duval, due pionieri nella storia degli apparecchi per il riscaldamento domestico.
In oltre 100 anni di storia Saunier Duval ha saputo crescere e precorrere i tempi mirando principalmente alla qualità del servizio e alla completa soddisfazione del cliente.
La produzione nel 1918 del primo scaldabagno a gas, l’ideazione del 1963 della prima caldaia mista e la creazione nel 1983 della caldaia a condensazione diretta sono solo alcune delle tappe di un cammino costellato di importanti successi.
In Italia Saunier Duval fa il suo ingresso nel 1976 con prodotti per il riscaldamento domestico, ai quali si affiancano, dal 1993, i primi condizionatori prodotti nello stabilimento di Vitoria nei Paesi Baschi.
A partire dal 1997, anno in cui vengono introdotte sul mercato le prime caldaie dotate di microaccumulo (brevetto Microfast), Saunier Duval Italia rafforza e consolida la sua posizione di mercato sino ad entrare nel 2001 all’interno del Gruppo Vaillant.

Gruppo Vaillant


Il Gruppo Vaillant viene fondato nel 1874 a Remscheid, in Germania, per opera di Johann Vaillant ed è tuttora controllato dall’omonima famiglia.
L’innovazione è sempre stata perseguita dal Gruppo, come dimostrato dall’entrata in produzione della prima caldaia a condensazione nel 1995, delle pompe di calore geotermiche nel 2006, dei collettori solari termici del 2008 in Germania, seguita da un secondo stabilimento produttivo nel 2010 in Francia.
Particolare attenzione è posta al segmento delle energie rinnovabili dove il Gruppo Vaillant ha raccolto la sfida investendo tempo e risorse nello sviluppo di tecnologie a basso impatto ambientale, non più concentrando l’attenzione sul singolo prodotto ma orientandosi verso un approccio di sistema integrato.

Tutti i prodotti Hermann Saunier Duval

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per Hermann Saunier Duval

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di Hermann Saunier Duval

      Referenze di Hermann Saunier Duval

      Membri di Hermann Saunier Duval

      Notizie di Hermann Saunier Duval

      Prodotti di Hermann Saunier Duval

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di Hermann Saunier Duval

      x Sondaggi Edilportale
      BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa
      )