Network
Pubblica i tuoi prodotti
Hettich Italia

Hettich Italia Produttore

Hettich Italia

Hettich

Produttore

Via Calderai, 35 - 31010 Cimadolmo (TV) Italia +39 0422 869111 +39 0422 869122 Website

Hettich Italia S.r.l.

Hettich è uno dei massimi produttori mondiali di ferramenta per mobili. Giorno dopo giorno più di 6.000 collaboratrici e collaboratori affrontano la sfida di sviluppare tecniche sempre più intelligenti per il mobile. La sede del gruppo Hettich è Kirchlengern, in Germania. Qui nascono le idee per la ferramenta per mobili con cui diamo forma al presente e al futuro. Con 38 filiali, succursali e sedi produttive in America, Europa e Asia Hettich è sempre vicina ai suoi clienti in tutto il mondo. Hettich è specialista mondiale per ogni segmento di mercato, conosce le varie esigenze e le traduce coerentemente in realtà nei suoi sviluppi, per il successo comune. Hettich è sinonimo di forte partnership con l'industria dei mobili, degli elettrodomestici e con i rivenditori specializzati e il settore del "fai da te".

Hettich: Gestione ambientale

Hettich si assume la responsabilità del mondo in cui viviamo. Da molti anni la gestione ambientale del gruppo Hettich viene seguita da un nostro specifico referente. Inoltre, per ogni stabilimento produttivo, è stato deciso un livello massimo di emissioni inquinanti. Le normative di legge vengono interpretate dal gruppo come requisiti minimi. Hettich ha recepito la direttiva EMAS in alcune sedi selezionate e sviluppa costantemente nuove soluzioni per il risparmio energetico e dell materie prime, contribuendo alla sostenibilità dei processi produttivi.

Hettich: la storia

La storia del gruppo Hettich è contrassegnata da soluzioni ingegneristiche d'eccellenza e forte coraggio imprenditoriale. Con una macchina sviluppata e costruita in proprio, la cosiddetta curvatrice, Karl Hettich nel 1888 riuscì a meccanizzare la produzione dei ganci per le ancore degli orologi a cucù della Foresta Nera. August Hettich, dopo aver sviluppato nel 1928 una linea di produzione per cerniere a barra, gettò le basi per l'odierna attività del gruppo nell'industria del mobile. Con particolare coraggio e rischio imprenditoriale, i fratelli Paul, August e Franz Hettich fondarono nel 1930 una nuova società nella cittadina di Herford. Dopo il trasferimento a Ostwestfalen-Lippe, i fratelli originari della Svevia, erano arrivati nel cuore dell'industria del mobile tedesca. Nel frattempo i prodotti subirono una continua trasformazione, fino ad arrivare ai giorni nostri, con la produzione di tecnica per il mobile. La proprietà del gruppo è per il 100% della famiglia Hettich. Nel 2007 Dr. Andreas Hettich assume la direzione commerciale, rappresentando la quarta generazione della famiglia.

Beni e servizi forniti da Hettich Italia
  • Ferramenta e fissaggi
  • Componenti e ferramenta per mobili
  • Cassetti
  • Guide
  • Cerniere per mobili
  • Sistemi di aperture per ante

Tutti i prodotti Hettich

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per Hettich Italia

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di Hettich Italia

      Referenze di Hettich Italia

      Membri di Hettich Italia

      Notizie di Hettich Italia

      Prodotti di Hettich Italia

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di Hettich

      Attività nel Forum di Hettich Italia