HT è il leader italiano degli strumenti di misura per il controllo delle grandezze elettriche, dell’energia, degli impianti elettrici e degli impianti fotovoltaici. Un storia di idee, innovazioni e passione, che si arricchisce di una nuova famiglia di strumenti per la verifica delle prestazioni, il collaudo e la manutenzione degli impianti e dei componenti fotovoltaici; capostipite di una generazione che farà scuola.
L'azienda e la sua storia

Fondata nel 1983, l'azienda HT ad oggi è già presente in molti Paesi del mondo ed è in grado di offrire ai propri clienti una combinazione unica di attenzione personale ed esperienza internazionale.
La flessibilità, l'informalità, la ricettività, consentono ai propri clienti di accedere direttamente al processo decisionale, determinare l'evoluzione, dirigere attivamente gli sforzi, da sempre tesi alla piena soddisfazione delle esigenze del mercato.
HT, guidata da un management giovane e dinamico, ha solidamente costruito la propria reputazione sull'alta qualità sul design innovativo e sul servizio al cliente, divenendo in breve tempo uno dei leader nel mercato mondiale nella progettazione, realizzazione strumenti di verifica e commercializzazione di
strumenti di misura.
HT rafforzerà ulteriormente il ruolo di leader nel campo della strumentazione di verifica.
Lavorando a stretto contatto con i clienti, identificandone le esigenze e le problematiche, saprà sviluppare via via soluzioni innovative ed altamente tecnologiche.
SEDE LEGALE : HT SRL
SEDE IN GERMANIA: HT INSTRUMENTS GMBH
SEDE IN SPAGNA: HT INSTRUMENTS S.L.