Carrello 0
infordat

infordat Società di servizi

infordat

infordat

Società di servizi

Via Potenza, 2 - 70029 Santeramo in Colle (BA) Italia 080.3024141 080.3024143 Website

infordat S.r.l.

Servizi informativi su Appalti Pubblici: Gare d'Appalto, Bandi Integrali, Aggiudicazioni, sopralluoghi, Prese Visioni, Polizze Fidejussorie e Cauzioni, Consulenza per rilascio dell'Attestazione S.O.A., Adeguamento alla Sicurezza sui posti di Lavoro D.l. 626/94, Certificazioni di Qualità, Adeguamento al Codice della PRIVACY (D. L.vo 196/2003) ecc.

L'AZIENDA


Infordat
è un’azienda leader nei servizi reali alle imprese, specializzata nell'elaborazione e nella gestione di informazioni inerenti le Gare d'Appalto, di Enti Pubblici, bandite in tutta Italia.
Infordat fornisce, grazie alla propria organizzazione, un supporto indispensabile a tutte quelle aziende che operano con la Pubblica Amministrazione, di qualunque categoria e settore (Lavori, Forniture, Servizi e Progettazione).
Infordat è una realtà imprenditoriale che, in pochi anni, è riuscita a ritagliarsi un posto di primissimo piano in campo nazionale, quale uno dei maggiori "osservatori" nel campo degli appalti pubblici.
Infordat provvede quotidianamente, dopo una ricerca capillare ed accurata, a verificare la pubblicazione dei bandi di gara, anche di piccolo importo, attraverso un'attenta lettura e consultazione de:

  • le principali testate giornalistiche di portata nazionale e locale;
  • la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana;
  • la Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea;
  • i Bollettini Ufficiali Regionali e G.U.R.S.;
  • gli Albi Pretori;
  • i fogli Annunzi Legali;
  • i siti internet;
  • contatti diretti con le stazioni appaltanti.

Infordat, al fine di evitare inutili e dispendiose perdite di tempo, provvede dopo un attento esame a catalogare, in base ad una classificazione interna, tutti i bandi di gara reperiti, in modo da facilitare la ricerca dell'Utente rendendola pratica ed adattabile ad ogni specifica esigenza.
Infordat, inoltre, provvede a selezionare e filtrare gli avvisi di gara secondo quelle che sono le esigenze delle Aziende Clienti (servizio personalizzato), sia in ordine alle categorie di interesse, sia in ordine al territorio ed agli importi di interesse.

I SERVIZI OFFERTI - LE GARE DI APPALTO


La Infordat, Azienda leader in Italia nella consulenza alle imprese e specializzata nelle Gare d'Appalto pubbliche, si occupa giornalmente di monitorare e reperire tutte le gare d'appalto, anche di piccolo importo, di qualunque settore e categoria (Lavori, Forniture, Servizi e Progettazioni), reperite sull’intero territorio nazionale utilizzando diverse fonti; le gare vengono quindi, selezionate, classificate e successivamente inserite in una completa Banca Dati.
Oltre 100.000 bandi e 70.000 aggiudicazioni all'anno disponibili in tempo reale con la possibilità di ottenere statistiche e dati riclassificati.

Con Infordat è possibile:

  • essere informati in tempo reale delle gare di proprio interesse su parte o tutto il territorio nazionale
  • selezionare tutte le informazioni rilevanti, tra cui: le gare aperte e risultati di gara per tipo appalto, categorie d'opera, livello territoriale, oggetto, periodo di riferimento, committente, importo, settore di intervento, tipo incarico, scadenza, etc.
  • stampare gli elenchi degli appalti selezionati e le schede descrittive e di dettaglio di ciascuno di essi
  • ottenere i testi  integrali dei bandi di interesse
  • ricevere un Bollettino elettronico direttamente nella casella di posta elettronica, con cadenza giornaliera, contenente le informazioni sulle gare aperte e sui risultati di gara, di proprio interesse

Gare di Appalto - Arianna
Banca dati informativa sugli avvisi di gara di Appalti Pubblici Italiani contenente gli avvisi di gara. Le schede contengono i principali dati dell’Appalto (Ente Appaltante, città, oggetto, categoria prevalente, categorie scorporabili, importo a base d’asta, fonte, note).
L'informazione può essere reperita nell’area riservata del sito www.infordat.it e/o direttamente sulla propria casella di e-mail, giornalmente, dopo una selezione personalizzata svolta direttamente dalla Infordat con indicazione dei dati relativi al bando di esclusivo interesse del cliente.



Esiti di Gara di Appalti Pubblici
- Horus
Banca dati sugli esiti dei Bandi di Gara di Appalti Pubblici Italiani contenente i dati principali dell’aggiudicazione. Le schede contengono informazioni sostanziali sui principali dati dell’Appalto aggiudicato (Ente Appaltante, città, oggetto, Impresa aggiudicataria, sconto e/o ribasso, imprese invitate ed ammesse, importo a base d’asta, data di aggiudicazione, fonte, note).
La ricerca può essere effettuata per singola gara o per gruppi di gare filtrando le informazioni per ottenere i dati di interesse.

GLI ALTRI SERVIZI OFFERTI


Il continuo contatto nel mercato italiano con aziende che operano nel settore legato agli appalti, ha permesso alla Infordat di implementare la gamma dei propri servizi, stringendo collaborazioni con aziende specializzate tra le più importanti e complete nel proprio specifico settore. In questo modo la gamma di prodotti ha avuto una espansione continua al punto da posizionare la Infordat tra una delle principali aziende in grado di offrire servizi reali alle imprese nazionali.
Attraverso la semplice compilazione di appositi forum, presenti nel sito, è quindi possibile chiedere preventivi personalizzati in differenti aree di applicazione:

  • Decreto Legislativo 626 – Sicurezza sul posto di lavoro
  • Visure Commerciali
  • Attestazioni SOA
  • Certificazione di qualità
  • Codice della Privacy
  • Finanza Agevolata
  • Presa Visione e Attestato di Sopralluogo
  • Consulenza Legale
  • Acquisti e Cessioni

Tutti i prodotti infordat

    Filtra Prodotti

    prodotti per infordat

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di infordat

      Referenze di infordat

      Membri di infordat

      Notizie di infordat

      Prodotti di infordat

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di infordat

      x Sondaggi Edilportale
      BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati